News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

Traduzioni in Italiano MODS

Started by FaSan, July 25, 2005, 08:43:01 AM

Previous topic - Next topic

FaSan

Di Seguito le traduzioni di alcune delle Mod presenti sul sito.

Ovviamente ometto le mie, inquanto già comprensive di traduzione.




FaSan

FaSan

#1
Quote
// Suggest Modification

*** Rimosso ***

FaSan

#2
Quote
// Gender Based Mod

*** Rimosso ***

FaSan

#3
Quote
// Permission by Member

*** Rimosso ***

FaSan

#4
Quote
//Visual Warning

*** Rimosso ***

FaSan

#5
Quote
// Topic Rating

*** Rimosso ***

FaSan

#6
Quote
//MessageIcons

*** Rimosso ***

FaSan

#7
Quote
// Topic Solved


*** Rimosso ***

FaSan

#8
Quote
//Buddy List

*** Rimosso ***

FaSan

#9
Quote
//Automatic BBC

*** Rimosso ***

FaSan

#10
Quote
// Unreplied Topics.

*** Rimosso ***

FaSan

#11
Quote
//Bio Mod

*** Rimosso ***

FaSan

#12
Quote
// Topic Description

*** Rimosso ***

FaSan

#13
Quote
// Locked Board

*** Rimosso ***

FaSan

#14
Quote
//Report PM

*** Rimosso ***

farg

Quote from: FaSan on July 25, 2005, 08:46:20 AM
Quote
//Visual Warning

*** Rimosso ***
certo che son proprio sfigato!!!  :o
Appena è uscito il Visual Warning per smf1.1 RC2 vado su smitalia.net e proprio quel giorno ha chiuso i battenti....
e pensare che il giorno prima avevo letto su un topic la tradizione del Visual Warning in italiano...
perchè non me la sono copiata ed incollata su un file di testo???  :'(

farg

cmq se qualcuno ha la trad italiano di visual warning me la puoi madare tramite messaggio privato?
se mi fate questa cortesia visto che mi è urgente e smitalia non ancora riapre..
alla fine non è neanche una mod, son poche righe di testo! con l'inglese non ci so fare un granchè...

farg

alla faccia della disponibilità  ::)
cmq Buona Pasqua a tutti..  ;)

Federico

Quotealla faccia della disponibilità 
...

farg

sai, Federico, penso non costa niente a nessuno postare (anche con un semplice messaggio privato)
4 righette di testo..  ;)
cmq no problem!
Aspetterò che riapre smitalia dove era disponibile la traduzione del testo del visual warning...

Federico

Pure io ho bisognissimo di Visual Warning, mi sono tanto battuto per far uscire la versione compatibile con la rc2... solo che pure io ora non posso installarlo perchè mi manca l'italiano....
Non ho neppure tempo di tradurre i files sennò lo avrei già fatto... aspetto che smitalia sia in sesto... :D

rosalia

Ragazzi, mi ci sono volute delle ore per fare la traduzione, ve la posto così come l'ho fatta io sperando che possa esservi utile (mi auguro che sia consentito postarla direttamente, nel caso non lo fosse, vi prego di scusarmi).

La mod è "VisualWarning_v1.3"

Prima di installare la mod, aprite il file "VisualWarning_SMF11R2.mod" e sostituite la parte corrispondente con questo testo:

Quote
<edit file>
$languagedir/Modifications.italian.php
</edit file>

<search for>
?>
</search for>
<add before>
$txt['visual_warning_mod']='Visual Warning Mod';
$txt['visualw_mess_ban']='Messaggio da visualizzare all\'utente Bannato';
$txt['visualw_mess_mute']='Messaggio da visualizzare all\'utente senza permessi di scrittura';
$txt['visualw_mess_pmod']='Messaggio da visualizzare all\'utente con Moderazione Preventiva sui posts';
$txt['visualw_mess_warn']='Messaggio da visualizzare all\'utente Warnato';
$txt['visualw_color_ban']='Colore del Messaggio per Utente Bannato';
$txt['visualw_color_mute']='Colore del Messaggio per Utente senza permessi di scrittura';
$txt['visualw_color_pmod']='Colore del Messaggio per Utente con Moderazione Preventiva sui posts';
$txt['visualw_color_warn']='Colore del Messaggio per Utente Warnato';
$txt['visualw_image_ban']='Immagine da visualizzare per Utente Bannato';
$txt['visualw_image_mute']='Immagine da visualizzare per Utente senza permessi di scrittura';
$txt['visualw_image_pmod']='Immagine da visualizzare per Utente con Moderazione Preventiva sui posts';
$txt['visualw_image_warn']='Immagine da visualizzare per Utente Warnato';
$txt['warningAutoTime']='Tempo predefinito per la rimozione del Warn (giorni):';
$txt['moderationAutoTime']='Tempo predefinito per la rimozione della Moderazione Preventiva sui posts (giorni):';
$txt['muteAutoTime']='Tempo predefinito per la rimozione del divieto dei Permessi di Scrittura (giorni):';
$txt['visualw_pmod_edit']='I Moderatori possono modificare i messaggi:';
$txt['visual_require_mod'] = 'Alcuni messaggi richiedono la moderazione';
$txt['visual_raise']='Motivazione del Warn';
$txt['visual_no_perm']='Non hai il permesso di attivare il Livello di Avvertimento';
$txt['visual_no_warnings']='L\'utente, attualmente, non ha alcun Livello di Avvertimento!';
$txt['visual_prev_warning']='Dettagli degli Avvertimenti precedenti';
$txt['visual_current_level']='Livello Corrente:';
$txt['visual_topic_raised']='Topic o Post che hanno causato l\'attivazione del Livello di Avvertimento:';
$txt['visual_time_raised']='Scadenza Warn:';
$txt['visual_reason_raised']='Motivazione del Warn:';
$txt['visual_level_details']='Motivazioni del nuovo Warn';
$txt['visual_submit']='Conferma';
$txt['visual_new_level']='Nuovo Livello:';
$txt['visual_warning_management']='Gestione Warning';
$txt['visual_list_desc']='Questo è l\'elenco di tutti gli utenti che attualmente hanno attivato il Livello di Avvertimento (livelli 1, 2 o 3. Gli utenti con livello 4 non sono nell\'elenco perchè sono bannati!). Da questo elenco puoi selezionare gli utenti interessati per ridurre o incrementare il Warn.';
$txt['visual_member']='Utente';
$txt['visual_level']='Livello';
$txt['visual_reason']='Motivazione';
$txt['visual_when']='Quando';
$txt['visual_text_warn']='Warned';
$txt['visual_warn']='Warn';
$txt['visual_perm_modify']='Non hai i permessi per modificare questo messaggio';
$txt['visual_official_warning']='Ti è stato attivato il Livello di Avvertimento';
$txt['visual_received_warning']='Ti è stato attivato il Livello di Avvertimento per il contenuto di un tuo post. Per maggiori informazioni, clicca su questo link:';
$txt['visual_been_muted']='A causa del tuo comportamento, ti è stato negato il permesso di scrittura';
$txt['visual_no_karma']='You May Not Give Karma Whilst Warned';
$txt['visual_stages']='(0=None, 1=Warnato, 2=Scrittura visibile previa autorizzazione, 3=Permessi di scrittura revocati. 4=Bannato)';
$txt['visual_text_pmod']='Scrittura visibile previa autorizzazione';
$txt['visual_text_mute']='Permessi di scrittura revocati';
$txt['visual_text_ban']='Bannato';
$txt['visual_none']='None';
$txt['visual_warning_increased']='Ti informo che ti è stato attivato il Livello di Avvertimento.';
$txt['visual_warning_reduced']='Ti informo che il tuo Livello di Avvertimento è stato ridotto.';
$txt['visual_reduced']='Livello di Avvertimento ridotto';
$txt['visual_lasts']='Tempo di durata dell\'Avvertimento (Blank=Default)';
$txt['visual_postmod_manager']='Gestione Moderazione Post';
$txt['visual_postmod_user_under']='I post di questo utente, attualmente, richiedono la Moderazione Preventiva';
$txt['visual_postmod_under']='Attualmente i tuoi post sono soggetti a Moderazione Preventiva';
$txt['visual_postmod_not']='I post di questo utente non sono soggetti a Moderazione Preventiva';
$txt['visual_postmod_is']='I post di questo utente sono soggetti a Moderazione Preventiva';
$txt['visual_postmod_change']='Modifica lo stato di questo Utente';
$txt['visual_postmod']='Post soggetto a Moderazione Preventiva';
$txt['visual_postmod_auth']='Non sei autorizzato ad eseguire questa azione!';
$txt['visual_postmod_appear']='Sei soggetto a Moderazione Preventiva - Il tuo Post Sarà Visibile Dopo Approvazione';
$txt['visual_postmod_awaiting']='Questi sono tutti i posts in attesa di moderazione. Per approvare un post (o più posts) seleziona i messaggi interessati e clicca su "Approva". Per cancellare i messaggi, selezionali e clicca su "Elimina"';
$txt['visual_postmod_username']='Username';
$txt['visual_postmod_subject']='Oggetto/Messaggio';
$txt['visual_postmod_approve']='Approva';
$txt['visual_postmod_delete']='Elimina';
$txt['permissiongroup_visual_warn']='Avverti ed attiva la Moderazione Preventiva sui Post';
$txt['permissionname_visual_warn_any']='Livello di Avvertimento Utenti';
$txt['permissionname_visual_approve_any']='Approva posts';
</add before>

Ho installato la mod tradotta, in locale sul tema di default e funziona.

Fatemi sapere se sono riuscita ad esservi di aiuto.

P.S.: Spero che smitalia riapra presto.

farg

benissimo!
sostituirei solo:

la parola "Warn" con "avviso"

es: utente Warnato --> utente Avvisato
Scadenza Warn --> scadenza Avviso (o Avvertimento)

;D

Advertisement: