News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Notifica di versione installata

Started by erbasox, January 16, 2012, 02:48:06 AM

Previous topic - Next topic

erbasox

Nel pannello di amministrazione ho questo messaggio:

Informazioni sulla versione:
Versione installata: SMF 2.0.2
Ultima versione disponibile: SMF 2.0 RC4


Avevo installata la versione 2.0 RC4 ed ho fatto il large upgrade come posso risolvere?
Premetto che il forum funziona alla perfezione. ringrazio in anticipo per eventuali suggerimenti.

emanuele

Il check della versione è fatto una volta al giorno (però ho notato che ogni tanto ha qualche problema...)
Puoi forzarlo a fare un controllo andando in admin > manutenzione > manutenzioni programmate , quindi metti la spunta a "Carica i file Simple Machines" nella colonna "esegui ora blabla" e premi il pulsante "esegui ora blabla".


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

erbasox

Grazie per la risposta purtroppo il messaggio e' rimasto uguale nessun cambiamento

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

erbasox

Un host gratuito ilbello.com [nofollow] ma non mi ha mai dato problemi

emanuele

mah...a meno che l'host non blocchi la connessione verso server remoti (come spesso fa altervista) non saprei cosa dirti, a volte lo fa...a volte a me segnala come ultima versione SMF 1.1.16...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: