mod per "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita"

Started by Tanakino, May 18, 2011, 12:06:05 PM

Previous topic - Next topic

Tanakino

Salve a tutti ,

ho visto alcuni forum basati su smf 1 che si comportano diversamente da come farebbe il forum di default.

Intendo dire che quando clicco su "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita" non mi mostra soltanto quelle che effettivamente non ho visto, ma anche alcune che ho visto, generate però entro un certo lasso di tempo. Vengono mostrati topic di circa 1 giorno indietro, ora più ora meno ...

E' una mod ( penso proprio di si ..) ?

la conoscete ?

grazie


tanakino

Darknico

Eh? mica ho capito...
Mi fai capire bene e dove anche l'hai visto?
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


Tanakino

Ciao Darknico,

faccio un esempio pratico per cercare di esprimermi meglio :

diciamo che ora entro nel forum e clicco sul pulsante "Mostra le discussioni non lette dall'ultima visita".

Quello che mi viene mostrato è :

- la lista delle discussioni che non ho visto dall' ultima volta che sono entrato

seguita da
- una lista di discussioni che ho già visto, non hanno subito modifiche, ma si attestano comunque "movimentate" tra ora e 24 ore precedenti il mio ingresso

vedi ad esempio qui : forum.musicoff.com

Tanakino


Tanakino

Nessuno ?

Dite che è una modifica fatta al codice anzichè una mod ?

Grazie


Tanakino

emanuele

Non saprei...in verità ho visto anch'io qualcosa di simile e me lo son chiesto anch'io, ma non ho indagato molto...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Tanakino

Quote from: emanuele on May 22, 2011, 12:02:44 PM
Non saprei...in verità ho visto anch'io qualcosa di simile e me lo son chiesto anch'io, ma non ho indagato molto...

Peccato ...  :-[

helloworlds

ma ci deve essere un modo di farlo.

l'ho visto, ma nei siti in inglese. ma non tutte, solo alcuni.

Advertisement: