SMF 1.1 Beta 3 Public in Italiano

Started by danisnow, July 29, 2005, 04:47:16 AM

Previous topic - Next topic

FaSan

Vi porto a conoscenza che, in merito a questa traduzione, ho avuto un' accesa discussione con lo staff di SMF. Mi tiro quindi fuori da qualsiasi responsabilità sulla correttezza delle Traduzioni che verranno, dalla versione 1.0.5 in poi.



Saluti,




FaSan

Gianni_T

Quote from: FaSan on August 27, 2005, 11:54:51 AM
Vi porto a conoscenza che, in merito a questa traduzione, ho avuto un' accesa discussione con lo staff di SMF. Mi tiro quindi fuori da qualsiasi responsabilità sulla correttezza delle Traduzioni che verranno, dalla versione 1.0.5 in poi.

Ne andrà di mezzo la qualità vero? Se così, non si può evitare?

FaSan

Quote from: Gianni_T on August 27, 2005, 12:08:31 PM
Quote from: FaSan on August 27, 2005, 11:54:51 AM
Vi porto a conoscenza che, in merito a questa traduzione, ho avuto un' accesa discussione con lo staff di SMF. Mi tiro quindi fuori da qualsiasi responsabilità sulla correttezza delle Traduzioni che verranno, dalla versione 1.0.5 in poi.

Ne andrà di mezzo la qualità vero? Se così, non si può evitare?


Non è un mio problema. Se allo staff và bene così...

Io cmq continuo a farmele da solo, ma non le renderò pubbliche.



FaSan


Yakuza

Quote from: FaSan on August 27, 2005, 12:10:55 PM
Quote from: Gianni_T on August 27, 2005, 12:08:31 PM
Quote from: FaSan on August 27, 2005, 11:54:51 AM
Vi porto a conoscenza che, in merito a questa traduzione, ho avuto un' accesa discussione con lo staff di SMF. Mi tiro quindi fuori da qualsiasi responsabilità sulla correttezza delle Traduzioni che verranno, dalla versione 1.0.5 in poi.

Ne andrà di mezzo la qualità vero? Se così, non si può evitare?


Non è un mio problema. Se allo staff và bene così...

Io cmq continuo a farmele da solo, ma non le renderò pubbliche.



FaSan

Benvenuto nel club :)

Purtroppo le persone dovrebbero imparare l'italiano prima di tradurre qualcosa da un'altra lingua ::)
In all honesty, the past is the past and problems happen all the time. It's how we deal with it that's important. - Joseph Fung

English: Please don't ask for support on my mods in PM or MSN/ICQ, use the right board. Thank you.
Italiano: NON fornisco supporto tecnico via PM o MSN/ICQ, scrivete nel forum adatto e se posso aiutarvi rispondo con piacere.

Gianni_T

In conclusione, esiste una traduzione decente di SMF 1.1 beta 3p?

Zenigata

Quote from: etms on August 25, 2005, 09:43:23 AM
Non ho usato google niente di tutto cio.
Ho fatto più o meno alla lettera del discorso fatto in inglese, ho più o meno tradotto in meglio alcune fanno schifo lo so, ma se più o meno aiuti a risolvere questi problemi da poco.


Mi permetto di intervenire. Noto che hai anche dei problemi a scrivere in corretto italiano una frase di 3 righe. A mio avviso dovresti lasciar perdere il tuo tentativo di tradurre l'inglese.

Quote from: FaSan on August 27, 2005, 12:10:55 PM
Non è un mio problema. Se allo staff và bene così...
Io cmq continuo a farmele da solo, ma non le renderò pubbliche.
FaSan

Ho sempre apprezzato il tuo lavoro per la traduzione, moderazione di questo forum e sviluppo delle MOD. Spero che tu torni sui tuoi passi, altrimenti la comunità italiana ci rimetterà. Per la traduzione ti prego di appellarti allo spirito dell'open source e non alle ripicche nei confronti dello staff.


Xavier

In conclusione, fate pace, perchè solo queste tre frasi
QuoteNon ho usato google niente di tutto cio.
Ho fatto più o meno alla lettera del discorso fatto in inglese, ho più o meno tradotto in meglio alcune fanno schifo lo so, ma se più o meno aiuti a risolvere questi problemi da poco
chiedono di terminare la loro terribile agonia su questa terra :lol:


farg

Lo Staff di SMF mi ha deluso!
Ci sono tutte le lingue del mondo tranne l'italiano sulla nuova versione 1.1RC1  :o
il thai, il cinese, il catalano..  :o
Meno male che c'è FaSan che da un po' di supporto agli altri utenti...
io sono fermo alla 1.0.5 e per ora non passo alla 1.1 perkè temo cose non buone in futuro...
già passare dalla 1.0.5 a una nuova board è arduo!
Cmq speriamo bene  :-X

Advertisement: