News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

il forum non va piu'...

Started by williamfree, July 30, 2005, 05:48:11 AM

Previous topic - Next topic

williamfree

Notice: Only variables should be assigned by reference in /home/mhd-06/www.sheva7.org/htdocs/mkportalM10/upload/forum/Sources/Subs.php on line 232

Notice: Undefined index: is_admin in /home/mhd-06/www.sheva7.org/htdocs/mkportalM10/upload/forum/Sources/Security.php on line 556

Notice: Undefined index: permissions in /home/mhd-06/www.sheva7.org/htdocs/mkportalM10/upload/forum/Sources/Security.php on line 563

Warning: in_array(): Wrong datatype for second argument in /home/mhd-06/www.sheva7.org/htdocs/mkportalM10/upload/forum/Sources/Security.php on line 563
session_start(): Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/mhd-06/www.sheva7.org/htdocs/mkportalM10/upload/forum/Sources/Subs.php:232)


ragazzi,da oggi aprendo il foru,mi appare questo...cosa e successo?

FaSan

Se non hai fatto modifiche particolari, prova a Riparare le tabelle del DB dal tuo phpMyAdmin ;)



FaSan

Raffoz

il problema è molto semplice...

il tuo provider ha aggiornato il php al 4.4.0 e tu hai ancora smf al 1.0.3...

squesti passaggi semplici semplici...
hai 2 strade
1) puoi fare l'update di smf uploadando i file... ma ha un inconveniente: se avevi delle mod o cambiato qualche riga di codice, perdi tutto!

2) quella che ho fatto io: con il manager ftp vai nella directory sources e apri il file subs.php

trova la seguente parte di codice

= &mysql_query

e togli il carattere &

ora il forum funziona...

dopodiché vai nel package manager e upgrada smf alla 1.0.5

tutto qui!!!   ;)
MacOsX (last)
SMF 2.0.15 and 2.1.2 (different forums)
Chrome (last) or Safari (last)

Advertisement: