News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

Aeva mod - dimensionare il player video

Started by Tanakino, April 05, 2011, 03:52:33 AM

Previous topic - Next topic

Tanakino

Salve , utilizzo smf 1.1.13 e la mod AEVA per visualizzare nei topic i video "embeddati" di youtube .

Posso in qualche modo dare una dimensione al player video ? ho provato varie soluzioni con il paramentro width , ma non ottengo nulla ..

in pratica vorrei affiancare due video sulla stessa riga ( e pensavo di usare le tabelle, ma se avete altre soluzioni , sono ben accette ) e la dimensione dei due player dovrebbe essere di 250px ciascuno ... come posso fare ?

Grazie anticipatamente

tanakino

Tanakino


Tanakino

nessuno ?

stento a credere che nessuno abbia avuto la necessità di dare delle dimensioni ai video ..

non esiste il modo in stile bbc tipo : [width="250"] ????


grassie

t.

emanuele

Non saprei, ho installato ancora una vecchissima versione precedente all'integrazione della gallery...

Guardando un po' in giro, credo potresti definire la dimensione per tutti i video integrati, ma non singolarmente.
Non so se è il modo "canonico", ma aprendo il file Subs-Aeva-Sites.php, ad ogni sito è associato un parametro "size", immagino che cambiando i valori al suo interno cambino anche le dimensioni del player.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Tanakino

Grazie infinite Emanuele ,

sempre gentilissimo .

Purtroppo cercavo una soluzione soltanto per una particolare impaginazione di un topic, che non agisse su tutto il forum .

Pazienza , mal che vada lo lascerò così ...

ti ringrazio moltissimo .

tanakino

Instabile

Scusate se uso questo post, comunque a tema: una volta installata la mod aeva, come inserisco i video in un post ??

emanuele

Inserisci il link al video in un post e verrà automaticamente convertito nella forma embed.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Aress

posso dire che prima dell'integrazione con la gallery funzionava bene! ora è possibile inserire la mod senza gallery? oppure consigliate qualcosa di alternativo all'auto-embed?

emanuele

Onestamente da quando è stato integrato tutto assieme non l'ho più usato, e dato che ormai è tecnicamente non più supportato dall'autore penso non lo userò in futuro...

Alternative...c'è Simple Audio Video Embedder, non l'ho ancora provato, ma penso faccia il suo dovere.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Aress

emanuele..... provato e dico....... funziona alla perfezione! bisogna impostare il valore altezza e larghezza ed è compatibile con tanti siti ;)

Advertisement: