News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

ultimi messaggi

Started by neo64, August 02, 2011, 05:50:57 PM

Previous topic - Next topic

neo64

ciao,
eccomi di nuovo qui a chiedere aiuto per una funzione....

Mostra gli ultimi messaggi del forum. voce che si trova s fondo pagina nelle statistiche...
a me personalmente non frega piu' tanto, ma come al solito ce qualcuno che quella funzione la usa
e cliccandoci sopra si apre pagina che dice: Si è verificato un errore!
Impossibile caricare il modello 'Recent'.


non so se ci possa essere un collegamento ma volevo cambiare la presentazione degli ultimi messaggi e ho provato ad installare la mod: recent topic of board index ma non vedendo nessuna differenza non ne vedevo l'utilita' e lo tolta...puo' essere la causa? oppure ci puo' essere altro motivo


emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

neo64

presumo tu dica  questo  http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=1314
io ho messo la RecentTopicsOnBoardIndex_v1.02.tar.gz

perche' la v1.03 mi dava un problema nel caricamento del pacchetto e non lo portava a termine   

emanuele

Controlla che il file Recent.template.php sia nella directory del tuo tema o almeno in /Themes/default
Se non c'è (come suppongo) prendilo dal pacchetto d'installazione di SMF (ovviamente della tua stessa versione, quindi 1.1.14 perciò cerca negli "archived packages" se non ne hai tenuto una copia) e caricalo via ftp in /Themes/default. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

neo64

a posto,
in effetti mancava.....
ok che dire...grazie di tutto sei mitico!

Advertisement: