News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

Richiesta di eliminazione post

Started by Phoenixauto, October 24, 2011, 02:58:16 PM

Previous topic - Next topic

Phoenixauto

Buonasera a tutti, mi sono sorte alcune domande in questi giorni e vorrei una vostra collaborazione per riuscire a capire se dovesse mai succedermi una cosa del genere, la giusta strada da prendere...
In pratica, se un'utente ti chiede di essere eliminato/escluso dal forum e con lui tutti i suoi messaggi come funziona la cosa? Non dal lato pratico, quello lo so fare, ma inteso per il fatto che magari lo stesso ha all'attivo 1000 post di cui io vorrei mantenere la presenza, è un suo diritto chiedere l'eliminazione o no? Come funziona un regolamento di un forum in base a queste cose?

emanuele

Credo ci siano già altre discussioni in giro (almeno ne ho già letto in alcune board in inglese).

Non credo ci siano risposte "definitive". Un modo è mettere un avviso durante l'iscrizione che i post verranno cancellati solo a discrezione degli amministratori o qualcosa di simile. Non ho idea se abbia un qualche valore legale un tale disclaimer, ma suppongo possa reggere almeno per i meno guerrafondai... :P


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: