News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

Aiuto gestione AD Management

Started by effebi, November 09, 2011, 01:13:58 PM

Previous topic - Next topic

effebi

Ciao spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho aderito ad alcuni CPA Network, solo che adesso, probabilmente complice il fatto che le istruzioni sono in inglese, non riesco a districarmi bene nell'inserimento dei banner nelle sezioni. Cerco di spiegarmi al meglio: vorrei, ad esempio, fare in modo che, in coda al primo post, comparissero banner di affiliazioni diverse in base al tema trattato. Mi sembra di capire che se imposto un banner quello sarà dopo tutti i post indipendentemente dal tema trattato.
Ho inoltre cercato di inserire banner nella home page dove compare l'elenco di tutti i topic trattati. Ho sperimentato con un banner di email.it [nofollow] indicando nel campo "display ads after categories" il valore 4. Sono andato un po' a tentoni presupponendo di dover conteggiare sia la macro-categoria (che dovrebbe corrispondere a board) e contando le sezioni. Così facendo il banner compare sotto la sezione "pagamento effettuato". Ma se provo a mettere altri valori, il banner scompare dal luogo in cui si trovava ma non me lo trovo più in nessun altro punto del forum!
Spero che qualcuno possa aiutarmi, eventualmente anche indicandomi risorse in rete in italiano che spieghino come gestire questa MOD. Grazie in anticipo per l'aiuto!!
Il forum è  http://easywritingjobs.info/forum/index.php [nofollow]

emanuele

Ti consiglierei di guarda qui per la traduzione del mod in italiano.
Andando ad intuito, il valore 4 indica l'ID della categoria (comunicazioni..., dite la vostra, recensioni, ecc.). Quindi se metti 1 ti apparirà in fondo dopo la categoria "Generale", se metti 2 sarà dopo la categoria "Recensioni", se metti 3 probabilmente niente perché non esiste una categoria con quell'id, 4 dopo la categoria "comunicazioni ..." dov'è ora, 5 dopo Wiki-World, ecc.
Lascio a te scoprire come trovare l'id della categoria :P ...va beh, son troppo buono: dato che hai disattivato il collapse, l'altro modo "veloce" è vai in admin > modifica boards, ogni link di fianco ad ogni categoria (ad esempio "modifica" ha un'url che contiene qualcosa tipo:
?action=admin;area=manageboards;sa=board;boardid=1
in questo caso l'id di quella board è 1. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

effebi

Grazie Emanuele, devo ammettere che, oltre ad essere stato mooooolto buono, mi sei stato di grandissimo aiuto!!!!

Advertisement: