News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Feed RSS non funzionanti

Started by dattero, January 08, 2012, 04:14:50 PM

Previous topic - Next topic

dattero

su piattaforma Wordpress ho installato un plugin (BNS SMF Feed) che permette di far vedere alcuni post nella sidebar, selezionando l'opportuno widget. ma il plugin mi restituisce questo errore :
QuoteErrore RSS: A feed could not be found at http://www.varazze1.it/forum/index.php?type=rss2;action=.xml;sa=news;board [nofollow]

la spunta in SMF è abilitata e non saprei davvero ove intervenire... eppure una volta mi aveva funzionato... e ora non so dove ravattare... qualcuno riesce a aiutarmi? grazie ;)

emanuele

Il tuo problema è semplicemente questo:
QuoteSolo gli utenti registrati possono accedere a questa sezione.
Effettua l'accesso in basso o registra un account con Varazze 1.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

dattero

grazie per il reply.
ho messo la spunta a "permetti ai visitatori di navigare i lforum" .
ora la scritta di errore è cambiata ! 
QuoteAn error has occurred; the feed is probably down. Try again later.
ho anche postato un articolo di prova...
se riuscissi a capirci....  quindi occorre lasciare libero il forum almeno per la lettura ??
grz Emanuele...

emanuele

dattero stai cercando di fare qualcosa di impossibile: da una parte non vuoi che i visitatori abbiano accesso al sito (vedi il fatto che se anche hai abilitato i guest ad "accedere" al sito, hai fatto in modo che tutte le board siano invisibili ai guest) e dall'altra vorresti avere a disposizione i feed.

La cosa è impossibile perché SMF quando crea il feed ci mette solo i topic che sono visibili alla categoria di utenti a cui appartiene chi sta visualizzando il feed, in questo caso sempre e solo un ospite.
Quindi se gli ospiti non possono vedere niente i feed (per gli ospiti) saranno vuoti. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: