News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

SMF 2.0.2 + ADK Portal 2.0- problemi con statistiche presenze giornaliere

Started by fdaltamura, February 13, 2012, 03:01:47 PM

Previous topic - Next topic

fdaltamura

Ho riscontrato un problema(?) con le statistiche giornaliere su smf 2.0.2 Dopo verifiche effettuate in collaborazione con un mio moderatore
abbiamo riscontrato che se, ad esempio, in tutto il giorno si sono collegati 5 utenti registrati(ne abbiamo avuto conferma dai diretti interessati)
le statistiche del forum ne mostrano solo 2/3 anzichè 5..... questo risultato non cambia nemmeno se io vado in Amministrazione e faccio un ri-conteggio delle statistiche.....  Avete avuto ,per caso, altre segnalazioni di questo tipo? io ho provato a fare una ricerca veloce , ma non ho trovato nulla.

Aspetto vostre news..fatemi sapere se avete bisogno di altre informazioni.

grazie
Filippo


fdaltamura

Quote from: fdaltamura on February 13, 2012, 03:01:47 PM
Ho riscontrato un problema(?) con le statistiche giornaliere su smf 2.0.2 Dopo verifiche effettuate in collaborazione con un mio moderatore
abbiamo riscontrato che se, ad esempio, in tutto il giorno si sono collegati 5 utenti registrati(ne abbiamo avuto conferma dai diretti interessati)
le statistiche del forum ne mostrano solo 2/3 anzichè 5..... questo risultato non cambia nemmeno se io vado in Amministrazione e faccio un ri-conteggio delle statistiche.....  Avete avuto ,per caso, altre segnalazioni di questo tipo? io ho provato a fare una ricerca veloce , ma non ho trovato nulla.

Aspetto vostre news..fatemi sapere se avete bisogno di altre informazioni.

grazie
Filippo

Scusate se intervengo nuovamente..ma nessuno ha mai avuto questo tipo di problemi???
56 visite e nemmeno una risposta...anche solo per dire "no.. non mi è mai successo..."
mi pare strano che nessuno di quelli che bazzicano sul forum abbia mai verificato le statistiche.....

Scusate lo sfogo, ma non riesco a venirne a capo....

Buone cose.
Filippo

emanuele

Mai avuto la benché minima voglia di guardare le statistiche...soprattutto a livello di utenti on-line in un certo giorno (ogni tanto (credo due/tre volte da quando uso SMF...3 anni) magari guardo il trend dei post al mese, ma nulla più, anche perché tali statistiche lasciano sempre il tempo che trovano).

Comunque: dove si trova il tuo server?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

fdaltamura

Quote from: emanuele on February 16, 2012, 03:13:45 PM
Mai avuto la benché minima voglia di guardare le statistiche...soprattutto a livello di utenti on-line in un certo giorno (ogni tanto (credo due/tre volte da quando uso SMF...3 anni) magari guardo il trend dei post al mese, ma nulla più, anche perché tali statistiche lasciano sempre il tempo che trovano).

Comunque: dove si trova il tuo server?

grazie emanuele,
il mio forum si trova qui : http://www.forumcollegno.byethost9.com [nofollow] .
il forum è installato su un server estero che fornisce spazio gratuito e non so se questo può influire o meno

grazie ,come sempre, per il supporto che fornite.
Filippo

emanuele

Essendo il server estero, presumibilmente il giorno che lui considera non è quello che tu consideri, hai tenuto questo in considerazione? (a.k.a. fuso orario diverso)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: