News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Avatar parzialmente nascosto

Started by 3DDario, February 24, 2012, 02:43:22 PM

Previous topic - Next topic

3DDario

Sono tornato!

Comunque ho un problema con SMF 2.0.2. Ho iniziato a creare avatar nella misura "standard" 200x400. Tuttavia c'è un problema. Su SMF una parte dell'avatar viene nascosta / scompare nei post. Nelle impostazioni degli avatar ho disattivato le dimensioni massime.

Grazie

emanuele

Sarebbe utile sapere la versione di SMF (anche se suppongo sia 2.0, la 1 dubito porterebbe a situazioni del genere), tema usato e se fosse possibile un link al forum (sempre che aperto agli ospiti). ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

3DDario

La versione l'avevo già scritta (comunque è la 2.0.2);
Il problema è con tutti i temi.
Per il link...... un problema! Ho dovuto cambiare hosting (avevo Aruba e c'erano troppi crash) e ho messo in modalità manutenzione. Se visiti il sito oggi ti ho disattivato la modalità manutenzione. Ora dovrebbe essere accessibile. Il sito è questo.

emanuele

index.css

aumenta la width nella classe poster (da 15 a ...17/18):
.poster {
float: left;
width: 15em;
}


aumenta il margin left nelle classi postare e moderatorbar (da 16 a ... 18/19, uno in più di quello che imposti nella classe poster):
.postarea, .moderatorbar {
margin: 0px 0px 0px 16em;
}


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

3DDario

#4
Ora provo. Metto il sito in manutenzione.

EDIT: Risolto. Grazie.

Advertisement: