News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

Nascondere o proteggere un topic

Started by korg74, February 25, 2012, 03:42:13 AM

Previous topic - Next topic

korg74

Ciao a tutti. Uso da un po' SMF ma non sono mai riuscito a trovare un'opzione che, oggi più che mai, mi occorre.
Vorrei aprire un topic visibile solo agli utenti registrati (quindi un ospite non deve veder nulla).. o, in alternativa, vorrei che un topic fosse visibile solo dopo aver inserito una password.
E' possibile? Mi spiegate come?
Grazie

emanuele

Ciao e benvenuto!

No, al momento non mi pare esista niente del genere né come funzionalità "core", né come mod.
L'ho visto richiesto un paio di volte, ma al momento nessuna realizzazione concreta (ci ho provato anch'io, ma ho dovuto desistere per mancanza di tempo).


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

korg74

Grazie emanuele... peccato... avevo dato per scontato ci fosse.
Aspetterò...

emanuele

Beh, non è certo una funzionalità particolarmente "importante" per un forum controllare l'accesso alla singola discussione...
Di solito ha senso farlo a livello di board, altrimenti diventa qualcos'altro (tipo un sistema di ticket, vedi simpledesk).


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

korg74

Questo è vero. E' che gestisco una community e ho bisogno di una discussione segreta per organizzare e preparare un evento. Mi farò venire in mente qualcos'altro! Thanks!

emanuele

Creare una board a cui ha accesso solo chi deve partecipare all'organizzazione?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

sbranky

#6
Quote from: korg74 on February 25, 2012, 08:50:10 AM
Questo è vero. E' che gestisco una community e ho bisogno di una discussione segreta per organizzare e preparare un evento. Mi farò venire in mente qualcos'altro! Thanks!

con questa http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2873 proteggi una board e dentro ci metti le discussioni "segrete" , la password la dai solo agli utenti interessati.

C'è da precisare che questo tipo di protezione lascia il tempo che trova, in quanto gli utenti possono scambiarsi la password tra loro, invece limitare la visibilità di una board con i permessi su un particolare gruppo è sicuramente meglio.

Advertisement: