News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

Inserimento Immagini in Linea

Started by volavia, March 19, 2012, 06:28:03 AM

Previous topic - Next topic

pierpis

#20
Ho riprovato ad installarlo, questo è quello che mi dice: Il pacchetto che stai tentando di scaricare o installare è corrotto o non compatibile con questa versione di SMF.
Mod caricata: http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2621

Ho provato ad emulare alla versione 2.0.1 e la mod si installa ad esclusione di alcuni temi (che non uso... ) e nella lista delle mod appare.
Guardo se il famoso pulsanrino è a fianco all'invia e NON C'E'.
Riporto la versione 2.0.2 e nella lista delle mod appare inattiva...... nunce capisco nulla

emanuele

Allora, adesso, in questo momento, il forum risulta installato o no?...sono tentato di chiederti un account da admin per vedere direttamente io...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Certo il forum è installato e funziona bene...... non funziona SOLO la mod che ha il pulsantino per memorizzare tipo bozza il topic se in caso avesse immagini grandi. E basta tutto l'altro funge bene..... ma mi accontento cosi, perchè questo: http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=3255 funziona.... e mi può bastare. Ti ringrazio per la pazienza avuta  ;)

radu81

Non so se può essere utile, ma per risolvere il problema delle immagini troppo grandi e per evitare errori io ho risolto così: ho impostato nessun limite di dimensione per le immagini caricate e ho installato una mod che in automatico ridimensiona le immagini caricate: http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2206

In questo modo risparmio traffico e spazio web e tutti i miei iscritti sono contenti che non devono ridimensionare prima le immagini ;)
sorry for my bad english

Advertisement: