Ma cosa è successo al mio forum?

Started by pachone, September 03, 2005, 08:25:15 AM

Previous topic - Next topic

pachone

Sono l'admin del forum:

hxxp:berserkbbs.altervista.org/community/index.php [nonactive]

fino ad un' oretta f andava benissimo..

Poi all' improvviso, e vi garantisco che non ho toccato nulla di nulla, magari fosse così almeno sarei un minimo più tranquillo, mi è comparso questo errore:

Notice: Undefined variable: sourcedir in /membri2/berserkbbs/community/index.php on line 47

Warning: main(): open_basedir restriction in effect. File(/QueryString.php) is not within the allowed path(s): (/membri) in /membri2/berserkbbs/community/index.php on line 47

Warning: main(/QueryString.php): failed to open stream: Operation not permitted in /membri2/berserkbbs/community/index.php on line 47

Fatal error: main(): Failed opening required '/QueryString.php' (include_path='.:') in /membri2/berserkbbs/community/index.php on line 47


Ho provato a contattare altervista ma loro dicono che il loro server va bene, ed in effetti sia il pannello di controllo con relativo phpmyadmin che l' ftp, vanno benissimo....

Ora non so, che è successo?

Da inesperto ho pensatp anche ad un intervento" esterno" a me sul forum?
Possibile?

Per la cronaca alla riga 47della pagina index, ci sta scritto questo:

require_once($sourcedir . '/QueryString.php');



Help^^

pachone

#1
Cioè. ho trovato la soluzione ma i dubbi mi rimangono...
In pratica la pagina Setting.php al suo interno era vuota...., nel senso di completamente bianca, senza una lettera....

Ma come è stato possbile tutto ciò, premettendo sempre che io non ci ho messo mano alcuna?

atreiou

hai finito lo spazio a disposizione ?

a me è successo la stessa cosa un paio di volte...
quando termino lo spazio a disposizione, e il forum riscrive quel file (per qualche automatismo?), non riuscendolo a scrivere lo salva vuoto..

Advertisement: