Quando esce la scritta "new" a fianco del topic

Started by ivanom., August 08, 2012, 10:54:48 AM

Previous topic - Next topic

ivanom.

ho notato che la scritta new o nuovo esce non per i più recenti topic, ma non ho capito il criterio, ed eventualmente da dove si può gestire? nel mio forum almeno è cosi... ::) non compare proprio, io uso Duvvar theme

emanuele

Se intendi il "new"/"nuovo" di fianco ai topic che non hai ancora letto, esce appunto quando ci sono post che non hai ancora letto.

Io ti consiglierei per prima cosa di verificare se con il tema di default hai lo stesso problema. Se così non fosse allora è un problema del tema. Ed in tal caso bisogna vedere i file del tema, credo di avertelo già chiesto, ma non ricordo più...dove l'hai scaricato?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

ok ho visto.
Allora la scritta NUOVO esce anche nel tema che uso e che ho scaricato da qui
http://custom.simplemachines.org/themes/index.php?action=search;basic_search=duvvar

solo che mi piacerebbe usare il bottoncino "nuovo" in uso nel tema di default,  secondo te si può fare? :P

emanuele

...da quanto vedo usano la stessa immagine, quindi non so che differenza ci possa essere...
Mi metteresti uno screenshot di quello che vedi e che vorersti cambiare?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

ecco:


vorrei che fosse come su questo sito con il bottoncino "nuovo" a fianco magari arancione.
P.S. Il nuovo cosi come lo vorrei c'è nel tema di default, l'ho visto sul mio forum.

emanuele

In Themes/default/images dovrebbe esserci una directory chiamata "italian", copiala nella corrispondente directory del tuo tema.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

ok funziona. L'unica cosa è che mi compare sotto e non a fianco, dove mi piacerebbe. Si può spostare?
ti allego il Display.template del mio tema credo sia lì ma non so come modificare...

emanuele

Aggiungi questo a index.css (Themes/DuvvarTheme/css):
.mesajliste {
display: inline;
}


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.


Advertisement: