News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

Problema grave tapatalk

Started by alchimia, August 24, 2012, 02:50:40 PM

Previous topic - Next topic

alchimia

Salve,
ho purtroppo fatto l'errore di disinstallare tapatalk per aggiornarlo, eliminandolo da "Elimina files".
Adesso installando la versione nuova, tramite device, mi dà sempre errore. C'è la lista di tutte le discussioni ma se si tenta di aprirne dà errore del server.

Come posso risolvere? Ho ripristinato il file Load.php originale ma niente.. Ho impostato i permessi di /mobiquo a 755 ma niente..

emanuele

Allora, quel che hai fatto è semplicemente eliminare il file (lo zip) che conteneva i file per l'installazione/disinstallazione del mod...
Ora, hai ancora il "vecchio" pacchetto?
Se sì, caricalo via ftp nella directory pakcages, a quel punto tornando in package manager dovresti poterlo vedere ancora.

Quale Load.php originale hai ripristinato? Quello che c'è nel pacchetto d'installazione di SMF?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

alchimia

Quote from: emanuele on August 24, 2012, 02:55:00 PM
Allora, quel che hai fatto è semplicemente eliminare il file (lo zip) che conteneva i file per l'installazione/disinstallazione del mod...
Ora, hai ancora il "vecchio" pacchetto?
Se sì, caricalo via ftp nella directory pakcages, a quel punto tornando in package manager dovresti poterlo vedere ancora.

Quale Load.php originale hai ripristinato? Quello che c'è nel pacchetto d'installazione di SMF?
Non ho il vecchio pacchetto cavolo.. E' proprio questo il problema..

Si, ho scaricato smf zippato, ho estratto Sources/Load.php e l'ho sostituito.. ma niente!

alchimia

C'è un modo per avere i log delle disinstallazioni/installazioni fatte dei package? così pulisco un pò qualche file e vedo che versione era..

emanuele

Quote from: alchimia on August 24, 2012, 07:07:32 PM
Si, ho scaricato smf zippato, ho estratto Sources/Load.php e l'ho sostituito.. ma niente!
Eh beh, vorrei vedere...hai caricato un file senza alcuna delle modifiche che dovrebbe avere...

Prova a guardare qui:
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?action=parse;mod=2504;attach=203666;smf_version=2.0.2

Ne dovrei avere in giro una copia da qualche parte (sull'altro computer, naturalmente), non so se è quella che ti serve, ma appena accendo il computer guardo.

Il log lo puoi vedere nel database (...tabella smf_log_packages se non erro).


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

emanuele

Nope, niente da fare ho anch'io solo la 3.0.2.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

alchimia

Rimessa la vecchia.. Così almeno funziona, bah

pierpis

Salve ragazzi.... volevo attivare anch'io Tapatalk, perchè moltissimi del forum hanno fatto richiesta.
Ho scaricato la mod e installata senza problemi : http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2504
Poi da sito Tapatalk.com : http://tapatalk.com/activate_tapatalk.php?plugin=smf  ho scaricato il download  2.0 RC4
Premetto che il mio SMF è la versione 2.0.2 non sono riuscito ad installare da "Gestore pacchetti" il file zippato:   mobiquo_sm-2_RC4_3.1.0.zip
esce Messaggio di Errore:

Il caricamento del pacchetto è fallito per il seguente motivo:
"Il pacchetto sembra essere vuoto, nonostante sia stato scaricato dal server. Controlla per favore che la cartella Packages e la sotto-cartella "temp" siano entrambe scrivibili. Se continui a riscontrare questo problema, prova ad estrarre il pacchetto sul tuo PC, a caricare i file estratti in una sotto-cartella di Packages e a provare nuovamente. Per esempio, se il pacchetto è chiamato shout.tar.gz, dovrai:
1) Scaricarlo sul tuo PC ed estrarre i file
2) Utilizzare un client FTP per creare una nuova cartella in "Packages", che in questo caso potrai chiamerai "shout".
3) Caricare tutti i file estratti dal pacchetto in questa cartella.
4) Tornare al gestore pacchetti, dove il pacchetto verrà automaticamente trovato da SMF."


La mia versione è compatibile?

emanuele

Tanto per curiosità: perché hai scaricato un pacchetto vecchio e non quello per la versione finale? ???

Il pacchetto che hai scaricato dal sito di tapatalk è malformato, scarica quello per l'ultima versione e dovrebbe funzionare.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Ho fatto come hai detto.... ho installato l'ultima e tolto la precedente.... ma il file zippato mobisquo.... non carica esce il mex d'errore

emanuele

Io sono andato qui:
http://tapatalk.com/activate_tapatalk.php?plugin=smf
ho scaricato il pacchetto:
Simple Machines Forum2.0 RC5/Final
l'ho caricato cliccato su installa e si è installato come niente.
Non credo ci sia altro da caricare.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: