News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Numero del post e data

Started by Franco68, September 18, 2012, 03:35:18 AM

Previous topic - Next topic

Franco68

Buongiorno a tutti

E' possibile inserire nei post il numero e la data di creazione (tamite mod?)

allego uno screen per far capire (preso da IP.Board)

la data di inserzione e' a sinistra, il numero del post a destra

Grazie

emanuele

Guarda sotto all'oggeto, è già lì. ;)
Ok, va bene SMF lo gestisce in maniera leggermente diversa perché conta le risposte al primo messaggio..


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Franco68

io voglio che venga visualizzato in tutti i post che inseriscono gli utenti - e'possibile ?

il tema che uso e' Tepid

emanuele

Non ne ho idea se funziona, comunque puoi provare a modificare in Display.php:
'counter' => $counter,
in
'counter' => $counter + 1,


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Franco68

Display.php dove si trova ?

visualizza anche la data di inserimento del post?

emanuele

Se i nomi dei file hanno ".template." stanno in Themes/default o Themes/altrotema.
Se i nomi dei file hanno ".english." o ".italian." o varianti stanno in Themes/default/languages.
Se i nomi dei file non ricadono nelle due categorie precedenti stanno in Sources. ;D

Questo dovrebbe "shiftare" il contatore di una posizione, quindi il primo post che di solito non ha numero apparirà come "risposta #1", prima di cambiare "risposta" inizia a vedere se questo funziona... ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Franco68

ripeto Emanuele, visualizza anche la data di inserimento del post degli utenti ? o solo il numero del post ?

c'e' un mod senza mettere mano al codice?
te lo chiedo perche' dopo lo sbattimento di questi giorni per riparare il forum (adesso funziona bene) non mi va' di ricominciare da capo

un' altra cosa, ho provato il tuo mod per inserire il favicon ma non funziona, come mai?

http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=486463.0

emanuele

Quote from: Franco68 on September 18, 2012, 02:47:36 PM
ripeto Emanuele, visualizza anche la data di inserimento del post degli utenti ? o solo il numero del post ?
Scusa se può sembrare una risposta un po' brusca, ma: vedi cosa appare sotto l'oggetto di ogni messaggio?

Re: Numero del post e data
« Reply #6 on: Today at 08:47:36 PM »

quindi direi che *se* funziona come penso (non l'ho provato perché ho avuto ed ho altro da fare al momento) invece di avere "risposta 1" alla prima risposta, l'avrai al primo messaggio del topic. Poi dovrai solo cambiare "risposta" in "messaggio".

Quote from: Franco68 on September 18, 2012, 02:47:36 PM
c'e' un mod senza mettere mano al codice?
No.
Ma dubito che cambiando una linea puoi far molti danni, e salvando a parte una copia del file prima di fare la modifica diventa abbastanza facile ripristinare.

Quote from: Franco68 on September 18, 2012, 02:47:36 PM
un' altra cosa, ho provato il tuo mod per inserire il favicon ma non funziona, come mai?

http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=486463.0
Leggi la mia firma e riformula la domanda.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Franco68


Franco68

sono proprio sbadato,  data e numero appaiono di sotto il post  ;D

emanuele

Ecco perché dovrei chiedere sempre il link al forum... :P
Sorry per il commento sopra, ero un po' alterato per altro e mi son lasciato un attimo prendere... :-[


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Franco68

Quote from: emanuele on September 19, 2012, 08:25:02 AM
Ecco perché dovrei chiedere sempre il link al forum... :P
Sorry per il commento sopra, ero un po' alterato per altro e mi son lasciato un attimo prendere... :-[

No problem  ;D siamo tutti un po alterati

Grazie per l'aiuto  ;D

Advertisement: