News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

Bizzarria versione installata e ultima versione

Started by OS, September 27, 2012, 08:02:26 PM

Previous topic - Next topic

OS




Credo che l'immagine sia abbastanza significativa...causa interna al mio forum o dovuta a qualche manutenzione in atto da parte del team di SMF??


Grazie :D
SMF 2.0.x

emanuele

Ciao OS,

mah, probabilmente è semplicemente un problema durante il recupero dell'informazione...

Prova ad andare in admin > manutenzione > scheduled tasks (che non so com'è tradotto...) ed eseguire il task che recupera i dati dai server si sm.org, dovrebbe "aggiustarsi". ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

OS

Non ho fatto nulla ed è tornato alla normalità. °_°


Comunque il percorso corretto credo sia:

Admin --> Manutenzione --> Manutenzioni programmate --> Carica i file Simple Machines.
SMF 2.0.x

emanuele

Quei file sono recuperati dal server di sm.org credo una volta al giorno, quindi magari tra le due volte che hai guardato il file è stato aggiornato correttamente.
E' possibile che magari domani ti mostri ancora la versione sbagliata perché magari succede un altro errore nel recupero dell'ultima versione disponibile. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: