Ho un problema su questa mod - In Line Attachments -- ILA

Started by cluaudiuzz, October 22, 2012, 06:04:55 AM

Previous topic - Next topic

cluaudiuzz

Mentre stavo installando questo mod In Line Attachments -- ILA mi è uscito questo errore :
Aggiungi prima   ./Sources/Subs.php   Test fallito

Codice: (Trova) [Seleziona]
   // Cache the output if it took some time...

Codice: (Aggiungi prima) [Seleziona]
   // ILA in line attachment changes

if (empty($parse_tags) && empty($context['uninstalling']))
   {
      if (function_exists('ila_parse_bbc') && stripos($message, '[attach') !== false)
         ila_parse_bbc($message, $cache_id);
   }

// End ILA in line attachment changes

Cosa dovrei fare per risolverlo?
La verisone di smf è la 2.0.2. la versione del mod è 1.2.1.
Grazie,
Claudio

emanuele

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

emanuele

mmm...molto probabilmente è colpa di un altro mod...
Quel che devi fare è un'installazione manuale.
Quel che io consiglio è:
1) scaricati Subs.php sul tuo computer;
2) vai qui: http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?action=parse;mod=2481;attach=195868;smf_version=2.0.2 e applica le modifiche necessarie al file (sono 2, quindi nulla di troppo difficile), tieni conto che probabilmente non troverai esattamente la stessa stringa di testo, ma dovrebbe essere molto simile, al massimo guarda in un Subs.php "pulito" (quindi preso da uno zip d'installazione di SMF) per vedere in che posizione si trova normalmente e poi vai a cercare nel tuo file la stessa zona;
3) applica il mod tramite package manager anche se ci sono errori;
4) carica il file che hai modificato manualmente in modo da sovrascrivere quello che hai sul server.

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

cluaudiuzz

Grazie Emanuele  allora eseguo la mod anche se cè un errore.
Volevo solo precisare che quando vado su esegui, mi escono tutte le stringhe con ESEGUITO CON SUCCESSO. Per quanto riguarda il file Subs.php ci sono tre righe 2 mi dice ESEGUITE CON SUCCESSO un altra stringa invece mi esce testo fallito.
cmq segue le tue indicazioni e vedo cosa succede. Mi salvo comunque una copia di subs.php.
A presto,
Claudio

emanuele

Prima di applicare il mod, modifica Subs.php sul tuo computer, così appena l'installazione è finita puoi ricaricarlo.

1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: