News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

Problema con il database

Started by cluaudiuzz, October 21, 2012, 06:10:31 AM

Previous topic - Next topic

cluaudiuzz

Salve a tutti,
sono qui per chiedervi se qualche volta vi è mai capito che cliccando su un link del forum vi esca una pagina bianca con scritto
Connection Problems
Sorry, SMF was unable to connect to the database. This may be caused by the server being busy. Please try again later. "
Da casa può dipendere.
Grazie,
Claudio

emanuele

Se ti succede una volta ogni tanto dovrebbe (come dice la scritta stessa) essere riconducibile ad un problema del server (magari puoi chiedere lumi al tuo host che ti dirà che tutto va bene :P).
Se ti succede *sempre ed in ogni pagina* c'è qualche configurazione sbagliata.
Se ti succede in qualche pagina, ma ogni volta che provi ad accedere a quella specifica pagina significa che c'è un problema nel codice (probabilmente qualche mod).

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

cluaudiuzz

ho visto nel file Setting.php  e pare tutto ok quelli del server dicono che da parte loro e tutto ok.
Credo, comunque, che dipenda dal server.
Grazie a tutti

emanuele

Cosa ho scritto? :P
Può essere un sovraccarico momentaneo e il forum non riesce ad accedere a mysql...purtroppo non si può fare molto...

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: