esiste un modo veloce per non scrivere tutto il nome

Started by xena1997, October 27, 2012, 05:07:36 AM

Previous topic - Next topic

xena1997

volevo sapere se esiste un modo veloce quando si deve assegnare un nome ad un gruppo

o come moderatore e altro di cercare il nome velocemente?

esempio se voglio mettere pallino come moderatore globlale nel

rettangolino sono obbligato a scrivere il nome per intero per farlo comparire

allora volevo che bastava digitare le prime lettere cosi da far uscire tutti i nomi per poi scegliere

grazie

emanuele

In molti campi (non in tutti), dopo che hai scritto le prime tre lettere del nome compare una lista di nomi sotto alla casella da cui puoi scegliere e che viene affinata a mano a mano che scrivi lettere.

Mi sembra che per la casella di assegnazione utenti ad un gruppo (pannello di admin) sia così.

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

xena1997

vero grazie pero' non riesco a capire perche prima mentre scrivevo non compariva cmq risolto grazie

p.s mi puoi aiutare su l'argomento chat?

xena1997

ecco dove avevo trovato il problema nonostante io sia l'amministratrice del forum

nella pagina principale dove ce la voce cerca se non metti tutto il nome utente completo

non compare niente esiste un rimedio?

emanuele

Ah, sì vero per la ricerca in effetti non è implementato, me ne ero accorto anch'io.
Onestamente non son sicuro del perché non ci sia...avevo pensato di aggiungerlo, ma poi ci ho rinunciato.

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

xena1997

grazie gentilissimo. se poi non ti e di troppo disturbo e senza fretta se mi sai consigliare un barra donazioni grazie

Advertisement: