News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

Immagini e spoiler

Started by pierpis, November 16, 2012, 12:49:28 PM

Previous topic - Next topic

pierpis

Ciao a tutti.... vorrei inserire delle immagini dentro lo spoiler.... ma non riesco a farlo  :-[ riesco solo ad inserire degli URL con copia incolla.... ma per le foto non funge.

emanuele

Come fai?
Che codice utilizzi?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Ho installato una mod ( BBC_Spoiler_V1_By_SMFSImple.com-1.zip) e mi è apparso il pulsante in alto a sx come da foto allegata....

emanuele

Un po' meno ambiguo: qual'è il codice (bbcode) che utilizzi?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Il pulsante Sp
[spoiler][/spoiler]

emanuele

sigh...
Potresti metterlo *tutto*, ma proprio *tutto*.
Mi aspetto una risposta tipo:
Quote
Il codice che utilizzo per postare un'immagine in uno spoiler è:
[spoiler][img]http://sitoimmagine.it/miaimmagine.jpg[/img][/spoiler]


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Hai ragione Emanuele, ho scritto veramente poco e l'hai fatto tu per me.... grazie per la risposta, ma leggendo in rete ho capito anche come si fà a pubblicare immagini dal mio pc. Devo fare iscrizione ad in sito tipo Tinypic... o altro, poi copiare il file trasformato in URL....
Vorrei chiederti se posso fare un pulsante di collegamento a uno di questi siti direttamente dal forum.... visto che mi possono dare una stringa da inserite nel forum..... ma DOVE DOVREI INSERIRLA?

emanuele

...inizio a confondere le persone...perché ero convinto fossi Tanakino?... :-[

Puoi registrarti, puoi non registrarti a questi siti, dipende da cosa vuoi ottenere.

Di solito questi siti forniscono già un codice bbcode appropriatamente formattato tipo:
[url=http://linkall_immagine.te/asddsdsa.ds][img]http://linkall_immagine.te/img_asddsdsa.ds[/img][/url]
che basta prendere e incollare nell'area dove scrivi.

Detto questo, non son sicuro di cosa intendi con:
Quote from: pierpis on November 16, 2012, 06:17:14 PM
visto che mi possono dare una stringa da inserite nel forum..... ma DOVE DOVREI INSERIRLA?
esempio?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Forse molta confusion l'ho creata anche io  :-[  mi spiego meglio....vorrei avere negli indici del forum un pulsante che colleghi direttamente (esempio) al sito Tinypic, loro rilasciano a richiesta, la possibilita' di avere il logo stampato nel mio sito, forniscono un URL da inserire. .....chiedo, dove?

emanuele

Ok, ora inizia a diventare un po' più chiaro. Va bhe, oggi è stata una giornata da dimenticare, sorry.

Deve apparire in tutte le pagine?
Cosa intendi esatamente per "indici del forum"? Il menù?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

Voglio il logo Tinypic SOLO quando faccio un topic...un logo che mi faccia apprire una maschera che mi permetta di postare immediatamente le immagini, senza dover entrare da un'altra pagina al loro sito....di piu' non posso spiegare....sorry

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

pierpis

YYYYHHHHAAAAAUUUUUUUUUUU :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Proprio quello!!!!!!
Risolto il problema, grazie Ema!!

Advertisement: