News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

problema caricare mod..

Started by Vittorio, December 17, 2012, 08:45:00 AM

Previous topic - Next topic

emanuele

Controlla il percorso del tema di default.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

emanuele

Nope, non la url, il percorso. ;)

/home/vitolotto.it/etc.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Vittorio

SMF Default Theme - Curve (2.0)
Indirizzo della cartella del tema: /home/vitolotto.it/Themes/default

emanuele

* emanuele feels something weird is happening...

Sono ancora convinto sia un problema di qualche percorso sbagliato, ma così senza vedere non so cosa dirti...rispondo al PM prima di sera...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Vittorio

#24
Cmq vada grazie emanuele, i percorsi sono quelli che ho trascritto, può darsi che sbagli io in qualcosa....ti ho inviato un mp...mi farai sapere.

Auguri di Buon Natale.

questo è un errore credo, se ti può essere utile.

http://vitolotto.it/index.php?action=admin;area=packages;get;sa=upload8: Undefined index: package_upload_error_failureFile: /home/vitolotto.it/Sources/Errors.php
Riga: 187

==>187: $error_message = empty($sprintf) ? $txt[$error] : vsprintf($txt[$error], $sprintf);

emanuele

Quote from: emanuele on December 18, 2012, 05:57:17 PM
2) il file Errors.english.php ed il file Errors.italian.php mancano o sono corrotti (in altre parole ne manca qualche pezzo). Rimpiazzali con quelli originali.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Vittorio

Sono stati sostituiti i due file con ftp: cartella themes .. default.. languages...spero di aver fatto bene, cmq sia ti ho inviato un mp..

un saluto cordiale.

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

emanuele

Ehhh...va beh, me ne ero dimenticato...
Ovvio che non funzionano: l'altro giorno avevi il problema di zlib e ti ho suggerito un modo per bypassarlo, raccomandandomi di indagare e capire perché non funzionava.
L'hai fatto?
Se non l'hai fatto è ovvio che non puoi caricare i pacchetti dal pannello di admin, sarebbe totalmente inutile perché senza zlib non potresti decomprimerli.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Vittorio

Si ricordo della situazione libreria, e mi hai detto di indagare, con tutta sincerità non so neppure da dove iniziare, ti ho inviato un link in mp , dove si vede che la libreria è presente. Sono un neonato su queste cose. ;D :D :)

Registered PHP Streams  https, ftps, compress.zlib, compress.bzip2, php, file, glob, data, http, ftp, phar, zip 

emanuele

Quotedisable_functions   popen, pclose, proc_open, proc_nice, proc_terminate, proc_get_status, proc_close, leak, apache_child_terminate, posix_kill, posix_mkfifo, posix_setpgid, posix_setsid, posix_setuid, dl, passthru, system, exec, shell_exec, eval, gzinflate
La funzione è disabilitata dal tuo host.
Chiedi lumi a loro, se è possibile riabilitarla o cosa, altrimenti dovrai sempre caricare i pacchetti a mano e già decompressi, non c'è altra opzione.

ETA: a dir la verità mi domando come SMF riesca a funzionare correttamente con eval disabilitata... :o


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Vittorio

#31
Emanuele scusami tanto devo dire al mio host di abilitare questo? gzinflate oppure tutto disable_functions   popen, pclose, proc_open, proc_nice, proc_terminate, proc_get_status, proc_close, leak, apache_child_terminate, posix_kill, posix_mkfifo, posix_setpgid, posix_setsid, posix_setuid, dl, passthru, system, exec, shell_exec, eval, gzinflate


A parte questa situazione il forum sembra funzionare correttamente. Su punto com stesso server funziona tutto anche il caricamento mod dal pannello admin, e come ti dicevo fino a qualche giorno fa 15/20 giorni forse, riuscivo a caricare anche da punto it mod ecc sempre dal pannello admin...

emanuele

Senza gzinflate non puoi installare pacchetti tramite pannello di admin. Quindi questa deve essere abilitata.

Delle altre potrebbe essere comodo avere "eval" (come dicevo, non so come SMF faccia a funzionare correttamente senza), ma se SMF funziona apparentemente non è indispensabile come pensavo, quindi diciamo che è consigliato ma non obbligatorio.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Vittorio

ok grazie Emanuele, eventualmente chiederò all'host, se non sarà possibile allora saranno caricate tramite ftp.....importante il forum funzioni per adesso..

cordiali saluti

Vittorio

Ciao emanuele, i due file  eval, gzinflate, sono stati abilitati dall'host, adesso in sfoglia pacchetti vedo tutte le mod installate prima solo due, ma purtroppo nel caricarle sempre stesso problema.

un saluto

hollywood9111

l'errore non viene visualizzato secondo me.. per via che non trova la lingua....
e il campo rimane vuoto senza mostrare nessun errore
controlla i permessi della cartella languages
del tema di default

Vittorio

l'errore è sempre questo:
File: /home/vitolotto.it/Sources/Errors.php
Riga: 187

hollywood9111


Vittorio

allora i permessi errors.english sono 644 quello italiano sono 666

hollywood9111

quelli italiani metti 664 e posta il file errors.php

Advertisement: