News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

Il widget per twitter non funziona :(

Started by wild56, December 21, 2012, 06:47:35 AM

Previous topic - Next topic

wild56

Sto provando a inserire il wiget per twitter nella home fatta con simple portal (in un blocco html), ma non c'è verso di farla funzionare :( Il codice risulta questo, ma come detto non si vede nulla. Dove sbaglio???

<a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/agh_gim" data-widget-id="282080428461015040">Tweets di @agh_gim</a>
<script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0];if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src="//platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,"script","twitter-wjs");</script>


hollywood9111

la destinazione del blocco e giusta?
calcola che in un blocco html il codice javascript mi pare che non è supportato a meno che non lo dichiari

wild56

Quote from: hollywood9111 on December 21, 2012, 06:49:23 AM
la destinazione del blocco e giusta?
calcola che in un blocco html il codice javascript mi pare che non è supportato a meno che non lo dichiari

in che senso la destinazione? Non supportato in che senso?
Una volta era riuscito a farlo funzionare, poi ho cambiato il codice ma non c'è vero. Cioé si vede correttamente il box ma è vuoto :(((

hollywood9111

si ma nell'html quando scrivi un codice javascript devi dichiararlo...
se non lo fai lui e come se non trova nulla e lascia vuoto

emanuele

Ho provato in locale creando un blocco HTML ed incollandoci dentro il codice che hai messo in alto e funziona correttamente...stai usando un browser "recente"?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

wild56

Quote from: emanuele on December 21, 2012, 07:46:02 AM
Ho provato in locale creando un blocco HTML ed incollandoci dentro il codice che hai messo in alto e funziona correttamente...stai usando un browser "recente"?

altroché :) Ora pare funzioni!!! (ma nel preview dei blocchi di SP non si vede boh)

emanuele

mmm...non saprei, la preview non la uso mai... :P

"mark topic solved"? ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

wild56

Quote from: emanuele on December 21, 2012, 07:51:30 AM
mmm...non saprei, la preview non la uso mai... :P

"mark topic solved"? ;)

direi di si, grazie! :)

emanuele

Allora clicca sul bottoncino la prossima volta, dai! :P (per stavolta son stato generoso e l'ho fatto io O:))


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: