News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

opzione devi registrarti

Started by laudia, December 10, 2012, 03:17:53 PM

Previous topic - Next topic

emanuele

mmm...ok, ora che mi hai fatto questa domanda mi viene da pensare che sarebbe stato più facile usare un permesso piuttosto che un'opzione per la board, ad ogni modo credo sia fattibile anche con l'opzione.

E' una cosa un po' brutta da farsi, ma credo sia l'unica.
Hai già aggiunto nella funzione loadBoard il codice per recuperare no_view dal database?
Se no, devi aggiungere il campo no_view alla seconda query di quella funzione (è la più "grossa") e poi appena sotto dove c'è $board_info = array( dovrai aggiungere qualcosa tipo 'hide_links_to_guests' => !empy($row['no_view']),
Fatto questo, l'if che dici dovresti cambiarlo in:
global $board_info;
if (isset($board_info) && $board_info['hide_links_to_guests'])


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

laudia

ok aggiungendo  'hide_links_to_guests' => !empy($row['no_view']),  mi dà errore empy o una cosa del genere cosi ho provato a modificarlo togliendo empy
'hide_links_to_guests' => $row['no_view'],

e in teoria funzione ma si nasconde e si vede per tutti non solo per gli ospiti nella sezione dove lo attivo

laudia

ok mi sono accorta solo ora che mancava una t
'hide_links_to_guests' => !empty($row['no_view']),

ma il risultato è lo stesso

emanuele

Maledetta tastiera! :P

global $board_info;
if ($user_info['is_guest'] && isset($board_info) && $board_info['hide_links_to_guests'])


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

laudia

#24
perfetto funziona, grazie mille. Ora manca solo una verifica, se metto tutte le modifiche che ho fatto su un file tipo mod mi potresti controllare se ho aggiunto cose che non servono o, ti chiedo troppo. ovviamente con calma dato che il tutto sembra funzionare perfettamente

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

laudia

#26
allora queste credo siano tutte o almeno quelle che mi ricordo di aver messo ovviamente più la colonna nel phpmyadmin. fammi sapere se ho aggiunto cose che non servono. Grazie di nuovo per l' aiuto.

laudia

emanuele, solo ora guardando nel registro errori, insieme a tanti altri ho trovato questo errore

8: Undefined index: hide_links_to_guests
File: xxxxx/Sources/Subs.php
Riga: 2430

sarebbe la riga che mi hai detto di aggiungere ma, comunque funziona perfettamente, devo ignorarla?

emanuele

mmm...curioso...
Prova a cambiare in:
!empty($board_info['hide_links_to_guests'])


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

laudia

ok sembra non esca più questo errore, grazie. Appena mi dici se nel file che ti ho messo in allegato c'è qualche errore o devo cancellare o cambiare qualcosa che ho inserito, metterò come risolto così creo un altro topic per vedere se si possono risolvere gli altri errori che ho trovato nel registro errori.

emanuele

Non trattenere il fiato mentre aspetti che lo controlli... ::)
Magari durante le feste (se gli altri vanno in ferie :P).


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

laudia

fai con comodo, magari più tardi inizio già il topic per risolvere gli altri errori

Advertisement: