Advanced Contact Form 2 problemi

Started by ivanom., January 05, 2013, 03:11:36 PM

Previous topic - Next topic

ivanom.

Ciao a tutti e buon anno innanzitutto!
Ho installato la mod Advanced Contact Form da qui http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=1352, e vorrei sapere 2 cose
1- come posso tradurre i vari campi del contact form stesso (forse ./Themes/default/languages/Modifications.english-utf8.php ? ma poi funziona regolarmente?)
2- il campo email non accetta le mail, cioè ho fatto una prova, inserendo @tiscali.it e altre tipologie di email e mi dà errore, quindi devo lasciare il campo vuoto perchè il messaggio venga spedito

l'indirizzo è http://psicologaonlinesalerno.it/forum/index.php?action=contact
grazie!

emanuele

Quote from: ivanom. on January 05, 2013, 03:11:36 PM
Ciao a tutti e buon anno innanzitutto!
Buon anno! :)

Quote from: ivanom. on January 05, 2013, 03:11:36 PM
1- come posso tradurre i vari campi del contact form stesso (forse ./Themes/default/languages/Modifications.english-utf8.php ? ma poi funziona regolarmente?)
Crei una copia di quel file e la chiami "Modifications.italian-utf8.php", quindi taduci le stringhe nel nuovo file. Se "Modifications.italian-utf8.php" esiste già, lo apri, ci copi all'interno le string in inglese e poi traduci.

Quote from: ivanom. on January 05, 2013, 03:11:36 PM
2- il campo email non accetta le mail, cioè ho fatto una prova, inserendo @tiscali.it e altre tipologie di email e mi dà errore, quindi devo lasciare il campo vuoto perchè il messaggio venga spedito
Intendi quando vuoi usare la form?
Che errore da?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

Risolto il primo grazie.
per quanto riguarda l'errore (sì. avviene provando a compilare la form) mi dà    Invalid email address entered  (che tra l'altro non ho trovato in Modifications.english.php per poterlo tradurre, anzi se puoi dirmi dove può essere ;))

emanuele

Themes/default/languages

...devo scaricare il mod...che tra l'altro mi sa che serve pure a me... ::)
Nel pomeriggio.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.


emanuele

Quote from: ivanom. on January 05, 2013, 03:11:36 PM
2- il campo email non accetta le mail, cioè ho fatto una prova, inserendo @tiscali.it e altre tipologie di email e mi dà errore, quindi devo lasciare il campo vuoto perchè il messaggio venga spedito
Hai messo qualcosa di particolare nella configurazione?
Perché io l'ho installato co com'è e l'ho usato e pare funzionare a dovere...a parte che mi da due errori (errori di php) quando invio, ma la mail arriva.

Evitare gli errori metti la spunta a "Skip sender email address domain record check".


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

Ok funzia con la spunta dove hai detto  ;D

Advertisement: