News:

Wondering if this will always be free?  See why free is better.

Main Menu

bloccare la visualizzazione degli indirizzi web

Started by DAV1DCR33D, January 08, 2013, 04:07:16 PM

Previous topic - Next topic

DAV1DCR33D

stavo cercando un modo per poter far visualizzare al visitatore il forum ma senza poterci interagire, nel senso, se sul forum c'è un link ad un sito esterno ao al forum stesso gli compare tipo [registrarsi per visualizzare i link] o una cosa del genere, si potrebbe fare?

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

DAV1DCR33D

e quale sarebbe quello che mi serve? ho la versione 2.0.2 di smf

DAV1DCR33D

l'ho trovato, l'unica cosa, non capisco come si usa, potresti illustrarmelo, ho installato la HideCodeTagsFromGuest ma non capisco come farlo funzionare

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

DAV1DCR33D

non capisco, che vuol dire Link, io faccio la prova ma non viene, cioè io devo nascondere questo [url=http://www.url.interessato.com]LINK INTERESSATO[/url] e far si che un utente si registri per poterlo visualizzare
prima che si registra compare la dicitura che si deve registrare per vedere i link, e dopo lo si vede così con il collegamento LINK INTERESSATO

emanuele

Il link al mod che hai scaricato.
Invece di farmeli passare tutti, fare un piccolo favore e aiutare chi ti aiuta. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

DAV1DCR33D


emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

DAV1DCR33D


DAV1DCR33D

perfetto, esattamente quello che volevo, grazie mitico sei grande e estremamente paziente oltre che gentile  ;D ;D ;D

emanuele

Ottimo! (Sorry, ma poi sono andato a dormire... O:))


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: