News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

Le Smilies non cambiano!

Started by ivanom., January 13, 2013, 02:35:20 AM

Previous topic - Next topic

ivanom.

Ho installato altri due set di smilies ma nonostante sia andato in amministra smilies e ho provato tutti i set (rendendoli di default) quando voglio rispondere a un topic o ne apro uno nuovo non succede niente rimane sempre lo stesso set  che avevo prima.. >:(   

emanuele

Controlla nel tuo profilo se per caso hai impostato un set specifico per te.
Oppure, per essere sicuro togli l'abilità agli utenti di scegliere un set.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

#2
Ho tolto la spunta sull'opzione che permettere agli utenti di scegliere il set, e nel profilo da admin ho provato a fare i cambi di tutti i set rendendoli di default ogni volta ma non cambia niente. Poi ho fatto la stessa verifica con un altro account e ho sempre lo stesso set di smilies... :'( strano
Però se modifico il mio set nel profilo tutto ok. Il problema rimane nell'amministra che non viene riconosciuto il set di default selezionato ma appare sempre quello ::)
Ma c'entra qualcosa il fatto che l'indirizzo   /forum/Smileys/default/... riconosca solo quelle inserite appunto nella cartella default? e non le altre che hanno indirizzo /forum/Smileys/smilies_smfnuove/... ad esempio e non si trovano nella cartella default?

emanuele

Nel tuo profil, cos'hai selezionato?
Ha provato a scegliere la voce "forum default"?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

Ma i set del profilo funzionano. Il problema è nell'amministraz. non riesco a far uscire il set che indico come default qualsiasi esso sia, non succede niente...Cioè vorrei impostare io il set di smilies come predefinito per tutti gli utenti e che non debbano scegliere loro. Di base mi esce sempre il set Aaron e non riesco a farlo cambiare nonostante le scelte diverse nell'amministraz.

emanuele

Allora, recap:
admin > forum > Smiley ed icone dei post > impostazioni
"Attiva la selezione dei pacchetti di smiley da parte degli utenti" => disabilitato
URL e percorsi sono corretti?

admin > forum > Smiley ed icone dei post > set di smiley
tutte le URL sono corrette?

Quindi tu vai in:
admin > forum > Smiley ed icone dei post > impostazioni
selezioni un diverso set di smiley e non ti cambia?
Nel tuo profilo (tu sei admin, quindi puoi cose che altri non possono, verifica sempre) che set di smiley hai selezionato?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

Con il tema di default funziona tutto. Il problema è quando uso il mio Duvvar theme :'( si può fare qualcosa?

emanuele

Vai nelle impostazioni del tema e controlla di avere "usa smiley di default" (o testo equivalente).


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

Grazie non me ne ero accorto scusaaaa!! ;D

Advertisement: