News:

Join the Facebook Fan Page.

Main Menu

Smiley

Started by DAV1DCR33D, January 14, 2013, 06:04:19 AM

Previous topic - Next topic

DAV1DCR33D

Ogni giorno me ne capita una, speriamo che prima o poi finisca sta sfiga, comunque, stamattina ero andato a fare un post sul mio forum e come per magia, non ho più le emoticon.
Ho controllato i collegamenti ma qualunque metta, anche quelli che prima funzionavano, non mi prende le emoticon e mi da questo errore "Si è verificato un errore!
Le seguenti cartelle degli smiley non sono scrivibili: default, aaron, akyhne, BlueSmileyAnimation_2, plasticmice, torrentcreed"
. Come posso risolvere?

hollywood9111

problema di percorsi e/o permessi
chmod sulla cartella smiles è stata fatta 777?
il percorso e giusto?

DAV1DCR33D

i percorsi sono corretti, sto modificando i permessi in 777,speriamo bene che non so piu che fare

hollywood9111

se anche dopo il chmod non va..
il problema e di percorso ma non /Themes/default/smiles ecc
ma semplicemente la parte antecedente quindi prima.. se sicuramente un punto un trattino un alettera diversa non faccia coincidere il percorso esatto per fare ciò accedi al ftp nella root e controlla il percorso se non hai il permesso contta l'hosting e chiedigli qual'è il percorso esatto

DAV1DCR33D

capirai per me è tutta una novità, ho iniziato da poco ad avventurarmi in questo mondo informatico, fino a oggi ero solo spettatore, comunque, tramite l'ftp, l'indirizzo sempra giusto

hollywood9111


DAV1DCR33D

grazie del consiglio, ma non esiste un qualcosa del tipo, ripristina collegamenti precedenti? almeno uno non se impazzisce ogni volta

hollywood9111


DAV1DCR33D

perfetto, me la prendo riccamente in quel posto, devo farle ripartire, grazie ancora

emanuele

Beh, tecnicamente ci sarebbe repair settings (sezione download > tools di questo sito) che una olta caricato ti mostra quelli che secondo lui sono le impostazioni corrette...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

DAV1DCR33D

problema risolto, grazie ancora

Advertisement: