News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

elenco utenti

Started by laudia, January 18, 2013, 04:17:22 AM

Previous topic - Next topic

laudia

ciao, vorrei sapere se fosse possibile visualizzare l' elenco utenti a partire dall' ultimo registrato, solo per admin, in automatico invece di venire elencato per nome. Per gli altri utenti, ovviamente, far rimanere com'è.

emanuele

Subs.php:
'href' => $scripturl . '?action=mlist',

cambialo in:
'href' => $scripturl . '?action=mlist' . ($context['is_admin'] ? ';sort=registered' : ''),

Appare due volte uno poche righe sotto l'altro.

Vedi se può andare.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

laudia

non riesco a trovarlo nel file, c'è un  ( 'href' => )  ma è ben diverso dal codice che dici

emanuele

In un SMF pulito è intorno alla linea 4032.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

laudia

non c'è, forse ho aggiunto qualche mod per i permessi, non ricordo.
Comunque non l' ho scritto all' inizio ma sono su smf 1.1 se ben ricordi, nel caso tu mi abbia suggerito la modifica per la versione 2.

emanuele

Quote from: laudia on January 18, 2013, 12:30:13 PM
se ben ricordi
Non sperarci...al momento sto cercando di ricordare il codice di 3 versioni di SMF ed un altro progetto, le probabilità che mi ricordi la versione di SMF di qualcuno è prossima allo zero...rispondo sempre basandomi sul 2 per comodità, non perché mi ricordo che gli altri hanno la 2... ;)

index.template.php
<a href="', $scripturl, '?action=mlist">' , $txt[331] , '</a>

in:
<a href="', $scripturl, '?action=mlist', $context['user']['is_admin'] ? ';sort=registered' : '', '">' , $txt[331] , '</a>

Ovviamente dovrai cambiarlo per il tuo tema.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

laudia

si hai ragione dovevo metterlo dall' inizio la versione smf, la prossima volta me lo ricorderò.
La modifica funziona ma dal primo registrato all' ultimo, invece io volevo il contrario dall' ultimo che si è registrato al primo.

emanuele

No problema. ;)

<a href="', $scripturl, '?action=mlist', $context['user']['is_admin'] ? ';sort=registered;desc' : '', '">' , $txt[331] , '</a>


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

laudia


Advertisement: