News:

SMF 2.1.4 has been released! Take it for a spin! Read more.

Main Menu

messaggio di avviso solo per alcune sezioni

Started by cluaudiuzz, January 20, 2013, 07:57:00 PM

Previous topic - Next topic

cluaudiuzz

Un saluto a tutti,
volevo chiedervi se era possibile creare un messaggio di avviso che dovrà essere visualizzato da un utente prima che questo scriva un post. Quindi in alcune sezioni del forum, ma solo in alcune in altre no, un utente prima di scrivere un post deve confermare di aver letto un messaggio di avviso.
a cosa devo mettere mano? spero che esista una mod che faccia quanto detto, ma non l'ho trovata...

emanuele

L'unica cosa simile che mi ricordi (e tutti sappiamo quanto fallace sia la mia memoria), è una serie di mod che permettono di inserire un messaggio configurabile (più o meno visibile) nella finestra dove si scrive il messaggio:
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?action=search;basic_search=rules


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

cluaudiuzz

Grazie Emanuele ho parzialmente risolto il mio problema. Ho installato questa mod  facendo apparire il messaggio solo in alcune sezione. Naturalmente appare solo il messaggio, io invece volevo  che l'utente doveva confermare con una spunta di aver letto il messaggio e poi poteva creare un nuovo post.
Comunque va bene anche così  ;D
Solo un altra cosa vorrei far apparire un messaggio diverso in un altra sezione.
Quindi messaggio 1 nella sezione A
           messaggio 2 nella sezione B
Per fare questo, dato che la mod di sopra mi permette di usare solo un messaggio, volevo sapere se potevo installare per la seconda volta la stessa mod da utilizzare per l'altra sezione.
Si può fare e soprattutto come fare? forse e fantascienza  :)

emanuele

Quote from: cluaudiuzz on January 25, 2013, 03:46:50 PM
fantascienza
^^ Questo.

Tra l'altro *quale* hai installato dato che ce ne sono almeno 3 o 4?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: