News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

gamer id nella firma

Started by DAV1DCR33D, January 22, 2013, 10:28:03 AM

Previous topic - Next topic

DAV1DCR33D

Esiste una mod che mi faccia mettere la mia gamertag XBOX o PSN ma sulla firma oltre che sotto l'avatar?

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

DAV1DCR33D

La gamertag è il nome utente di una consolle giochi come xbox360 o playstation3, serve a identificarsi quando si gioca su internet in multiplayer

emanuele

Come fai a mostrare quello sotto l'avatar?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

DAV1DCR33D

Clicco sull'icona della consolle,nel mio caso XBOX,ma volevo metterlo come firma senza doverei cliccare obbligatoriamente

emanuele

Riformulo: che artificio/mod/magia usi per dare all'utente X la possibililtà di introdurre e visualizzare il codice sotto all'avatar?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

DAV1DCR33D

L'ho scrittio nel titolo, GamersID è la mod e volevo sapere come metterla anche sotto la firma,ma anziché come popup, visibile da subito

emanuele

No, nel titolo hai scritto "gamer id nella firma", in nessun punto di questa frase appare la parola "mod". ;)

Trovato, link per riferimento:
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2769


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

DAV1DCR33D

scusami ma fino ad ora ho fatto le domande con il cellulare perciò potrei aver sbagliato qualche cosa

DAV1DCR33D

ho visto ma non è quello che intendevo, io dicevo, invece di averlo solo sotto l'avatar in popup, lo volevo nella firma che appare senza premere nulla, capito come? in caso dimmelo che faccio un fotomontaggio per farti capire che intendo

emanuele

Nessun problema, ma tieni conto che meno dettagli dai, più difficile diventa risponderti (e quindi devo farti domande per sapere di più).

http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?action=parse;mod=2769;attach=187111;smf_version=2.0.1

Guarda le modifiche apportate a Display.template.php, invece di applicarle in quel punto, mettilo appena prima di:
// Show the member's signature?
Ma allo stesso tempo, dovresti modificare il codice in:
         if ($message['member']['has_gamer_id'] && $message['member']['can_view_profile'])
         {
            echo '
                  <ul>';
            if (!empty($modSettings['gamer_plain']))
               echo '
                        ', !empty($message['member']['gamer_xbgt']['link_name']) ? '<li>' . $message['member']['gamer_xbgt']['link_name'] . '</li>' : '', '
                        ', !empty($message['member']['gamer_psn']['link_name']) ? '<li>' . $message['member']['gamer_psn']['link_name'] . '</li>' : '', '
                        ', !empty($message['member']['gamer_steam']['link_name']) ? '<li>' . $message['member']['gamer_steam']['link_name'] . '</li>' : '', '
                        ', !empty($message['member']['gamer_xfire']['link_name']) ? '<li>' . $message['member']['gamer_xfire']['link_name'] . '</li>' : '', '';
            else
               echo '
                        <li class="im_icons">
                           <ul>
                              ', !empty($message['member']['gamer_xbgt']['link']) ? '<li>' . $message['member']['gamer_xbgt']['link'] . '</li>' : '', '
                              ', !empty($message['member']['gamer_psn']['link']) ? '<li>' . $message['member']['gamer_psn']['link'] . '</li>' : '', '
                              ', !empty($message['member']['gamer_steam']['link']) ? '<li>' . $message['member']['gamer_steam']['link'] . '</li>' : '', '
                              ', !empty($message['member']['gamer_xfire']['link']) ? '<li>' . $message['member']['gamer_xfire']['link'] . '</li>' : '', '
                           </ul>
                        </li>';
            echo '
                  </ul>';
         }


credo.
Ovviamente lo stile potrebbe lasciare a desiderare un po', li ci devi mettere mano tu. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

emanuele

Quote from: DAV1DCR33D on January 23, 2013, 08:39:34 AM
ho visto ma non è quello che intendevo, io dicevo, invece di averlo solo sotto l'avatar in popup, lo volevo nella firma che appare senza premere nulla, capito come?
ehm...okay, qui entriamo nel campo delle cose che non ho toccato.
Per simili cambiamenti ti consiglierei di chiedere nel topic di supporto del mod se mastichi un po' d'inglese perché al momento non ho tempo per studiare coe funziona la cosa.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

DAV1DCR33D

tranquillo, non mastico bene inglese ma esiste gogle traduttore, vvedrò cosa posso fare, comunque se hai tempo mi aiuti a trovare una soluzione? Grazie mille di tutto mitico

Advertisement: