News:

Join the Facebook Fan Page.

Main Menu

problema utenti

Started by DAV1DCR33D, January 22, 2013, 03:28:12 AM

Previous topic - Next topic

DAV1DCR33D

Ho un paio di problemi con i permessi per gli utenti, in pratica non mi da la possibilità di scegliere di attivare gli utenti come moderatore ma solo come amministratore, come risolvo?

hollywood9111

devi creare il gruppo... perchè il gruppo base che ti mette non puoi sceglierlo

DAV1DCR33D

Ci ho provato ma non funziona, non mi da la possibilità di farlo

hollywood9111

entra nel pannello admin
crea il gruppo quando modifichi tramite profilo l'impostazione di un utente ti mosterà il gruppo ovviamente come proprietà devi darli visibile

DAV1DCR33D

È proprio questo il problema,il fatto.è che non c'è la scelta da spuntare

emanuele

Il permesso è "Moderate forum members", non ho sotto mano niente di tradotto per controllare, comunque è il primo permesso del blocco "amministrazione utenti" (visualizzazione classica dei permessi).


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Specter0

Si sta parlando dei moderatori di sezione??

Se caso:

Amministra --> Forum --> Sezioni --> (cliccate su) modifica (di una sezione a vostra scelta) --> (fate scorrere la pagina e aggiungete il nome dell'utente che volete fare moderatore nell'apposito riquadro) Moderatori:


Invece per modificare il gruppo di appartenenza di un utente si clicca sul nome e si va sotto:

Modifica profilo --> Impostazioni account --> (si fa scorrere fino a) Gruppo principale: / Gruppi secondari:

Advertisement: