Fatal error in Load.php on line 19

Started by Gentleman99, January 22, 2013, 03:19:58 PM

Previous topic - Next topic

Gentleman99

Salve, visto che la mod NChat mi dava problemi incredibili nel suo utilizzo, ho deciso oggi di disinstallarla.
Il problema è che dopo aver disinstallato, mi esce: http://i.imgur.com/28SQU4H.png [nofollow]

E il forum è inutilizzabile. Cambiando skin mettendo quella di default, e reinstallando la mod, il forum va di nuovo. Se disinstallo la mod mi da lo stesso problema con qualsiasi skin.
Cosa dovrei fare? Non me ne intendo di codici ecc. e poi guardando alla linea di 19 del file Load.php non c'è niente. o_o

emanuele

Nope, perché quell'errore è da un'altra parte.
Per sapere esattamente dov'è devi andare in admin > configurazione > impostazioni server > generale e mettere la spunta a "Disabilita il controllo dei template".
Il problema è "semplicemente" che mentre disinstalli la chat una delle modifiche non viene rimossa e quindi dovrai rimuoverla manualmente.

La modifica è probabilmente l'unica che nChat fa nel template, quindi guarda qui:
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?action=parse;mod=2846;attach=189315;smf_version=2.0
ed in particolare quello che viene modificato in BoardIndex.template.php, toglilo ed il forum funzionerà ancora. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Gentleman99

E se invece di modificare 1 ad 1 tutto riuppo l'intera cartella sources dal pacchetto di SMF facendo l'upload in ftp?

emanuele

Beh, quanti temi hai?...è una linea da cancellare, credo sia più facile quello che dover reinstallare tutti gli altri mod...


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Gentleman99

SANTO SUBITO EMANUELE, SANTO SUBITO.
DIO ti fa da portaborse giuro.
Un problema però, nel modificare tramite cpanel il codice di alcuni files come indicato nella mod, ho praticamente sostituito /ManagePermissions.php con /Admin.php - nel senso che adesso il file dei Permessi ha il codice di /Admin.php al suo interno e ovvio sul forum non funziona quando voglio modificarli... che faccio? DOPO QUESTA puoi chiudere... grazie.

emanuele

Controlla se esiste un file di nome:
ManagePermissions.php~
notare la ~ alla fine del nome del file.
Non ripristinalo ancora.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: