News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

Errore del Database dopo cambio hosting!

Started by ivanom., January 25, 2013, 02:01:19 PM

Previous topic - Next topic

ivanom.

ho seguito la guida di emanuele e ho spostato il sito e forum su nuovo hosting ma ho questo problema ch mi appare, ;)

Warning: file_exists() [function.file-exists]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/vhosts/psicologaonlinesalerno.it/htdocs/forum) is not within the allowed path(s): (/var/www/virtual/psicologaonlinesalerno.it:/tmp:/var/lib/php5:/usr/share/php) in /var/www/virtual/psicologaonlinesalerno.it/htdocs/forum/Settings.php on line 50

Warning: file_exists() [function.file-exists]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/vhosts/psicologaonlinesalerno.it/htdocs/forum/Sources) is not within the allowed path(s): (/var/www/virtual/psicologaonlinesalerno.it:/tmp:/var/lib/php5:/usr/share/php) in /var/www/virtual/psicologaonlinesalerno.it/htdocs/forum/Settings.php on line 52

Warning: file_exists() [function.file-exists]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/vhosts/psicologaonlinesalerno.it/htdocs/forum/cache) is not within the allowed path(s): (/var/www/virtual/psicologaonlinesalerno.it:/tmp:/var/lib/php5:/usr/share/php) in /var/www/virtual/psicologaonlinesalerno.it/htdocs/forum/Settings.php on line 54
Table 'psicolo6.forum_ads' doesn't exist
File: /var/www/virtual/psicologaonlinesalerno.it/htdocs/forum/Sources/LoadAds.php
Riga: 51

Nota: Sembra che il tuo database debba essere aggiornato. I file del forum risultano attualmente alla versione SMF 2.0.3, mentre il database corrisponde alla versione 2.0.2. Il problema potrebbe essere risolto eseguendo l'ultima versione del file upgrade.php.

Io farei l'upgrade (nonostante abbia effettuato il backup con quella versione .0.3) ma non mi fa accedere all'amministrazione..

emanuele

Quote from: ivanom. on January 25, 2013, 02:01:19 PM
Warning: file_exists() [function.file-exists]: open_basedir restriction in effect. File(/var/www/vhosts/psicologaonlinesalerno.it/htdocs/forum) is not within the allowed path(s): (/var/www/virtual/psicologaonlinesalerno.it:/tmp:/var/lib/php5:/usr/share/php) in /var/www/virtual/psicologaonlinesalerno.it/htdocs/forum/Settings.php on line 50
C'è un percorso sbagliato da qualche parte:
/var/www/vhosts/psicologaonlinesalerno.it/htdocs/forum
/var/www/virtual/psicologaonlinesalerno.it/htdocs/forum


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

E' vero avevi ragione,il primo errore l' ho corretto e mi da solo questo errore
Table 'psicolo6.forum_ads' doesn't exist
File: /var/www/virtual/psicologaonlinesalerno.it/htdocs/forum/Sources/LoadAds.php
Riga: 51

Nota: Sembra che il tuo database debba essere aggiornato. I file del forum risultano attualmente alla versione SMF 2.0.3, mentre il database corrisponde alla versione 2.0.2. Il problema potrebbe essere risolto eseguendo l'ultima versione del file upgrade.php.
ma come ho detto non riesco ad accedere all'amministrazione;)

emanuele

In questo caso manca una tabella del database.
Sicuro di aver fatto correttamente il backup prima di trasferire?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

Si credo di aver fatto tutto bene. ma quella tabella esce con l'upgrade?

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

Questo forum l'avevo e ce l'ho ancora in stand by su un altro sito, ho controllato nel database e quella tabella non c'è neanche lì. però la versione è.0.2 nopn so se c'entra qualcosa  ::) e in ogni caso si può prendere da qualche parte?

cluaudiuzz

ciao a tutti anche io ho avuto un problema simile a quello di ivanom.
ho caricato repair_setting e ho impostato tutti i percorsi suggeriti e tutto è tornato come prima...poi non so nel mio cosa funzionò

emanuele

Quote from: ivanom. on January 25, 2013, 03:17:55 PM
Questo forum l'avevo e ce l'ho ancora in stand by su un altro sito, ho controllato nel database e quella tabella non c'è neanche lì. però la versione è.0.2 nopn so se c'entra qualcosa  ::) e in ogni caso si può prendere da qualche parte?
Quella tabella (e relativo file da cui l'errore parte) è del mod ad management. Per avere quell'errore vuol dire che hai installato il mod, altrimenti SMF non si sogna di richiedere tabelle di cui di norma non se ne fa niente... ;)
Quindi o hai usato un qualche set di file di backup sbagliati oppure...non saprei.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

Ok mancava effettivamente quella tab che avevo nel backup ;)

Advertisement: