Problemi dopo upgrade da 1.1.17 a 2.0.3

Started by s.martinelli, January 28, 2013, 06:07:53 PM

Previous topic - Next topic

s.martinelli

Siamo passati da 1.1.17 a 2.0.3, purtroppo dopo l'upgrade anche se il forum bene o male funziona (gli utenti riescono a postare, etc) l'aspetto di molte pagine è abbastanza strano, con righe apparentemente fuori posizione o comandi, nella sezione admin, che compaiono sia come un lungo elenco che come icone (come da allegato). Ad esempio, se sei nella home del forum in basso dove parla del numero degli iscritti, c'è solo a metà, il resto è scritto in alto, insieme al nome dell'ultimo iscritto, inoltre, tra l'altro, non accede al sito SMF per verificare l'ultima versione nè funzionano le opzioni di manutenzione come quelle di backup.
Mi è stato appena suggerito possa essere un problema di uso di un tema della versione 1.1. non supportato dalla 2.0
Noi utilizziamo in pratica Classic YABB SE Theme, leggermente modificato, ma solo con nostre gif, non nella struttura, non è più compatibile con le versioni 2.0? Oppure il problema è qualche "danneggiamento" durante l'upgrade?
Grazie di ogni consiglio

Darknico

Classic YABB SE Theme direi che non è più compatibile con SMF 2.0, infatti non è più compreso nel pacchetto ufficiale...
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


s.martinelli

Ho visto che c'è una versione anche per 2.0.3, se capisco bene dovrebbe essere molto simile di aspetto anche se mi sembra di capire che è stata sviluppata da un altro autore. Se installo questo o un altro theme compatibile con 2.0.3 pensi (richiesta di divinazione...) che vada tutto a posto?

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

s.martinelli

OK, grazie.Purtroppo abbiamo un altro problema. Ora apro un altro post di diverso argomento.

Advertisement: