organizzazione dei permessi delle sezioni del forum

Started by cluaudiuzz, January 31, 2013, 06:48:55 AM

Previous topic - Next topic

cluaudiuzz

Allora cerco da subito di spiegare meglio quanto descritto nel titolo.
Attualmente sul forum possono postare solo gli utenti iscritti.
Se disabilito la visualizzazione delle sezioni ai visitatori tramite il pannello di amministrazione, è come se le sezioni non apparissero proprio (spariscono alla vista dei visitatori). Io, invece, vorrei che i visitatori possano vedere la struttura del forum completa, che possano vedere i topic, ma nel caso cliccano sul link del topic per vedere la discussione vorrei che apparisse un messaggio del tipo: Devi essere iscritto per vedere questa discussione..
Vorrei anche attuare queste modifiche:
Gli utenti iscritti, ma che non hanno mai postato dopo 30 giorni, siano abilitati a vedere solo il primo post di ogni topic. Per gli altri post vorrei che apparisse il messaggio , non puoi vedere ulteriori post per inattività.
Si può fare?
Grazie a tutti

hollywood9111

se metit il permesso alla sezioni di visualizzarlo non puoi impedire di non guardare il topic

emanuele

Tutto si può fare, credo ci siano dei mod per questo (anche se mi pare di ricordare che quello per nascondere i topic sia stato rimosso qualche tempo fa).
Al momento non posso cercare.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Darknico

Hide Topics from Guest - http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2380

mentre per la secondo opzione non mi pare esiste qualcosa..
Ho trovato solo questo qui http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2082, ma è solo per i visitatori..
Ci si potrebbe prendere spunto e creare qualcosa di simile...
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


cluaudiuzz

grazie mille a tutti,
Un saluto a Darknico che ringrazio per avermi inviato i link....Il Primo lo trovo molto utile e vedrò come si comporta dopo averlo installato, fa proprio al caso mio ovvero ti permette di vedere i topic, ma se un semplice visitatore clicca su di essi ti rimanda alla pagina di login, credo proprio che lo installerò.
Per il secondo link, credo che serva per nascere le risposte di un topicc ai visitatori e permette loro di vedere solo il primo post del topic....Praticamente deve essere riadattato per gli utenti inattivi che dopo un tot di tempo non postano più...Bisognerebbe cambiare il codice ma io non so proprio da dove iniziare, poi questa mod è della versione 1.73 di smf, credo quindi che dovrebbe anche essere aggiornata per farla funzionare sul l'attuale versione...

Advertisement: