News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Visualizzazione link con permessi

Started by OS, February 03, 2013, 07:24:32 AM

Previous topic - Next topic

OS

=)

Ho provato a cercare tra le mod, ma non sono riuscito a trovare nulla.

Volevo sapere se fosse possibile dare dei permessi speciali per la visualizzazione dei link all'interno dei post (per esempio i visitatori non possono vedere i link), però limitando il tutto solo in certe sezioni oppure dando la possibilità di usare un bbc alternativo, solo per lo staff, che permette di inserire degli url visibili solo a determinati gruppi (o anche solo agli iscritti).

Ci sarebbe questa mod, ma ha un limite troppo generale che vorrei evitare (anzi per me sarebbe praticamente inutilizzabile perché andrebbe solo a rovinare news e altri post).


Grazie.
SMF 2.0.x

emanuele

mah...la cosa più vicina credo sia un "hide" tag (è un mod da qualche parte...hide bbcode o simile).
Assegnare permessi sul bbcode, per di più per board, è pressoché impossibile. Tutto è possibile, certo, ciò non toglie che vi siano delle cose che sono estremamente poco pratiche, efficienti, ecc.
Questa è una di quelle. Anche solo pensare ad un'interfaccia per la gestione sarebbe un incubo. Poi avresti il problema di cosa succede quando qualcuno quota un messaggio di altri (autorizzati o meno ad usare/vedere un certo bbcode), ecc.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

OS

Quote from: emanuele on February 03, 2013, 07:51:40 AM
mah...la cosa più vicina credo sia un "hide" tag (è un mod da qualche parte...hide bbcode o simile).

http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=118

Peccato che di base abbia la scocciatura del dover rispondere al topic per poter visionare il contenuto nascosto, però permette di dare i permessi di visualizzazione direttamente ai gruppi, quindi basterebbe crearne uno apposito (devo rifletterci bene perché va anche in conflitto con altre mod e dovrò fare un qualche lavoretto di mano =D ).


Ho anche trovato queste due, molto più semplici e leggere (ma permetterebbero di usare dei tag inutilizzati in modo alternativo e arginare il problema ai fianchi) :

http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2953

http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=2861


Devo solo rifletterci bene e vedere quale sia la via migliore per me (o meglio l'unico vero dubbio è, il bbc hide potrebbe appesantire il forum rendendo più lenta visualizzazione e risposta??).


Grazie.
SMF 2.0.x

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

OS

Ho optato per l'hide tag, speriamo non debba mai disinstallarlo. =J
SMF 2.0.x

Advertisement: