News:

Want to get involved in developing SMF, then why not lend a hand on our github!

Main Menu

info eliminare account

Started by laudia, March 04, 2013, 10:54:09 AM

Previous topic - Next topic

laudia

ciao a tutti,
vorrei semplicemente un informazione su una funzione. Nella sezione utenti ci sono anche quelli in attesa di attivazione e sotto c' è "Con tutti gli utenti che si sono registrati più di:" ed "Esegui la seguente azione:" , io vorrei eliminare quelli che non hanno ancora attivato dopo parecchi mesi .
Vorrei avere la sicurezza che selezionando l' azione elimina, elimina solo gli account non attivati dopo un tot mesi e non elimini nessuno di quelli che lo hanno attivato.

è solo una domanda per essere sicuri che faccia quello che credo, non avendo mai usato questa funzione.

grazie in anticipo

emanuele

Elimina quelli per cui hai messo la spunta di fianco al nome. ;) (sulla destra)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

laudia

ok, grazie ho capito devo mettere la spunta su tutti quelli in attesa di approvazione e mi elimina quelli che fra questi superano il limite dei giorni fà che si sono registrati. Ad esempio se inserisco 30 giorni fà , tutti quelli che si sono iscritti 31 e più giorni fà e non anno attivato l' account vengono eliminati, giusto?

emanuele

No.

Ti elimina quelli a cui metti la spunta.

Edit: ma dove inserisci il limite di giorni fa? ???


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

laudia

Quote from: emanuele on March 04, 2013, 03:14:07 PM
Edit: ma dove inserisci il limite di giorni fa? ???

smf 1.1.x   in Admin "Utenti" e poi su "In attesa di attivazione" . Sotto questo elenco c' è "Utenti rimanenti" e sotto "Con tutti gli utenti che si sono registrati più di: (spazio dove inserire i giorni) giorni fa."  e sotto ancora "Esegui la seguente azione:  Attiva, elimina, rifiuta, ecc.." e sotto il pulsante Esegui azione.

In "Visualizza tutti gli utenti" c' è solo il pulsante " Elimina gli utenti selezionati" invece qui c'è quanto detto.

emanuele

...no, non è una funzione di default di SMF (o almeno io non ce l'ho)...

Va beh, poco cambia: se puoi filtrarli per tempo, allora sì: cerca quelli che ti interessano, mettigli la spunta e poi cancellali.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: