Termini di registrazione: non appare la versione modificata ma quella generica

Started by wild56, March 07, 2013, 04:31:31 AM

Previous topic - Next topic

wild56

Mi sono accorto che durante la registrazione di un nuovo utente non viene mostrata la pappardella che ho scritto io personalizzata sul mio forum, ma quella generica di default :(

Vale a dire...

QuoteUtilizzando il forum dichiarate di impegnarvi a non pubblicare materiale volgare, osceno, che insulti altre persone o che in qualsiasi modo violi la privacy.
Vi impegnate inoltre a non pubblicare materiale coperto da copyright (a meno che, ovviamente,  non siate i legittimi proprietari dello stesso o abbiate avuto del proprietario il permesso legale).

Come mai? E come posso fare perché appaia quella scritta da me e non quella di default?


emanuele

Quanti file "agreement" hai nella directory del forum? (con anche i nomi please)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

wild56

Quote from: emanuele on March 07, 2013, 07:38:43 AM
Quanti file "agreement" hai nella directory del forum? (con anche i nomi please)

due:

agreement.txt
agreement.italian-utf8.txt

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.


emanuele

Allora, quando modifichi l'agreement dal pannello di admin, c'è un "dropdown" con scritto "lingua da modificare" (o simili), scegli l'italiano.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

wild56

Quote from: wild56 on March 07, 2013, 08:00:09 AMAllora, quando modifichi l'agreement dal pannello di admin, c'è un "dropdown" con scritto "lingua da modificare" (o simili), scegli l'italiano.

si avevo provato ma non si risolveva nulla. Allora ho risolto rinominando i file :)

Advertisement: