Re: Pm e loro funzionalità

Started by chanell, April 08, 2013, 06:38:10 AM

Previous topic - Next topic

chanell

Ciao a tutti non so se e il posto giusto,volevo sapere come si possono eliminare le pagine vuote dei pm...mi siego meglio
ho fatto pulizia  pm ma praticamente mi sono rimaste nel forum delle pagine vuote c'e qualche opzione nel forum da poter eliminare queste pagine ?grazie della vostra risposta.

emanuele

Ciao chanell e benvenuto sul forum. :)

No, non è questo il posto giusto, il posto giusto sarebbe stato un nuovo topic. ;) (per adesso proseguiamo qui, poi dividerò la discussione)

Strano...che versione di SMF usi?
Se 2.0, che modalità di visualizzazione? (tutti insieme, uno alla volta, discussione)
Che mod hai installato?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

chanell

ciao emanuele,allora cerchero' di spiegarti non sono molto pratica
allora la mia versione del forum e' SMF 2.0.2
praticamente nei miei messaggi vedo solo le pagine vuote
e volevo elminarle tempo fa un nostro tecnico lo ha gia' fatto,e adesso volevo provarci io
ho gia' smanettato nel pannello admin del forum ma nn ho concluso nulla  :'(
i miei pm li vedevo tutti assieme  :-*

emanuele

mah...una roba simile può solo presentarsi per un'inconsistenza dei dati nel database, ed un inconsistenza del genere mi pare plausibile solo se qualche mod ha "trafficato" con i dati dei pm...da qui il mio ripetere la domanda: hai mod installati?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

chanell

ciao emanuele ho risolto grazie comunque  :-*

emanuele

Sarebbe carino se dicessi anche come hai risolto, così se altri dovessero avere il tuo stesso problema potrebbero trovare una soluzione. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

chanell

ciao emanuele scusami per il ritardo,certo che spiego come ho fatto io
allora sono andata su amministra nel forum,poi su manutenzione del forum
e poi sulla voce ( Effettua nuovamente il conteggio dei dati e delle statistiche del forum)
o seguito l'azione e le pagine vuote dei pm sono scomparsi spero di essere stata chiara
e di aiutare chi come me ha avuto lo stesso problema ciaoooooooooo

Advertisement: