Linkare direttamente dalla board al topic, saltando message index

Started by ivanom., April 26, 2013, 10:16:35 AM

Previous topic - Next topic

ivanom.

Come da titolo, si può, clikkando sul titolo della board, saltare direttamente al topic, senza passare dal messageindex? mi serve solo in una board in cui ho usato untema che posso personalizzare senza influenzare il tema in uso...grazie  :)

emanuele

Take a peek at what I'm doing! ;D

Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

Ci avevo pensato però così può solo reindirizzre in un'altra board o topic, non di quella board; cioè la board dev'essere vuota per il redirect. Io chiedevo nella stessa...se possibile  ::)

emanuele

Cioè tu vuoi che il titolo di una board linki al topic all'interno della board stessa...come faresti ad aprire un topic se il titolo della board ti porta in un topic all'interno della board e non alla lista dei topic?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

Sì, sembra assurdo....è che in quella board voglio che ci sia un solo topic. Però non fa niente non è una cosa indispensabile.  :D

emanuele

Il problema è che stai cercando di adattare qualcosa che non è nato per fare quello che vuoi...
Sì, lo so che probabilmente te l'ho suggerito io, ma infatti era l'ultima opzione. ;)

1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

tranquillo non c'è problema, fai già tanto (per non dire tutto ;)) in questo forum figurati...

emanuele

Forse si puà usare un trucchetto:
* crea una board ed impostala redirect al topic
* muovi la board che contiene il topic a sub-board del redirect.

1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: