icone diverse per ogni forum

Started by nunzio2012, June 30, 2013, 04:12:14 PM

Previous topic - Next topic

nunzio2012

salve, volevo sapere se è possibile impostare icone diverse per ogni subforum e se si come fare.

nunzio2012

facendo una ricerca sul forum ho trovato questa mod
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=511
solo che non ho idea di come funziona, le istruzioni non è che siano molto chiare se una non usa il tema di default

nunzio2012


Dhayzon


emanuele

Per cbi credo di averlo già spiegato svariate volte in passato (una ricerca cbi in questa board dovrebbe portare alla luce svariati topic).
Nella directory /Themes/default/icons crei per ogni board una directory il cui nome corrisponde all'id della board.
Come fai ad ottenere l'id della board?
La board italiana ha questo link:
http://www.simplemachines.org/community/index.php?board=15.0
15 è il suo id.
Quindi avrai:
/Themes/default/icons/15/
ed all'interno ci metti tre immagini: on.gif, on2.gif e off.gif.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

nunzio2012

Quote from: emanuele on July 02, 2013, 04:36:05 AM
Per cbi credo di averlo già spiegato svariate volte in passato (una ricerca cbi in questa board dovrebbe portare alla luce svariati topic).
Nella directory /Themes/default/icons crei per ogni board una directory il cui nome corrisponde all'id della board.
Come fai ad ottenere l'id della board?
La board italiana ha questo link:
http://www.simplemachines.org/community/index.php?board=15.0
15 è il suo id.
Quindi avrai:
/Themes/default/icons/15/
ed all'interno ci metti tre immagini: on.gif, on2.gif e off.gif.
si ma la mia domanda era come dovevo fare io dato che non uso il tema di default

nunzio2012

Quote from: dhayzon on July 01, 2013, 11:43:40 PM
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=3209
questa mod mi da questi errori
Esegui modifiche    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/BoardIndex.template.php    Test fallito
      1.    Sostituisci    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/BoardIndex.template.php    Prova eseguita con successo
      2.    Sostituisci    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/BoardIndex.template.php    Test fallito
      3.    Sostituisci    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/BoardIndex.template.php    Test fallito (Ignora errori)
      4.    Sostituisci    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/BoardIndex.template.php    Prova eseguita con successo
      Esegui modifiche    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/MessageIndex.template.php    Test fallito
      1.    Sostituisci    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/MessageIndex.template.php    Prova eseguita con successo
      2.    Sostituisci    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/MessageIndex.template.php    Test fallito

emanuele

Quote from: nunzio2012 on July 02, 2013, 04:40:31 AM
si ma la mia domanda era come dovevo fare io dato che non uso il tema di default
Onestamente non lo so, non l'ho mai usato... comunque, dato che si tratta semplicemente di creare qualche directory e caricare qualche file (e quindi di fatto non puoi "rompere" niente) quel che puoi fare è provare. ;)
Provi mettendole nella directory del tema di default e se non vengono prese, le metti (stessa struttura) nella directory del tuo tema.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

nunzio2012

Quote from: emanuele on July 02, 2013, 05:12:49 AM
Quote from: nunzio2012 on July 02, 2013, 04:40:31 AM
si ma la mia domanda era come dovevo fare io dato che non uso il tema di default
Onestamente non lo so, non l'ho mai usato... comunque, dato che si tratta semplicemente di creare qualche directory e caricare qualche file (e quindi di fatto non puoi "rompere" niente) quel che puoi fare è provare. ;)
Provi mettendole nella directory del tema di default e se non vengono prese, le metti (stessa struttura) nella directory del tuo tema.
nelle istruzioni c'è scritto cosi ma non capisco cosa vuol dire
, if you are using a custom theme with "BoardIndex.template.php" and "MessageIndex.template.php" files, they will have to be modified manually. Those are the only two files this package modifies. Follow the file structure listed below.

emanuele

L'hai già installato?
Se no, quando fai la "prova d'installazione" (cioè quando ti viene fuori l'elenco dei file che verranno modificati, ecc.), in fondo, ti viene mostrato anche il tuo tema con delle modifiche?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

nunzio2012

Quote from: emanuele on July 02, 2013, 05:35:16 AM
L'hai già installato?
Se no, quando fai la "prova d'installazione" (cioè quando ti viene fuori l'elenco dei file che verranno modificati, ecc.), in fondo, ti viene mostrato anche il tuo tema con delle modifiche?
mi dice proprio questo sul mio tema
   Firox Multicolor By SMFSimple.com
      Esegui modifiche    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/BoardIndex.template.php    Test fallito
      1.    Sostituisci    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/BoardIndex.template.php    Prova eseguita con successo
      2.    Sostituisci    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/BoardIndex.template.php    Test fallito
      3.    Sostituisci    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/BoardIndex.template.php    Test fallito (Ignora errori)
      4.    Sostituisci    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/BoardIndex.template.php    Prova eseguita con successo
      Esegui modifiche    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/MessageIndex.template.php    Test fallito
      1.    Sostituisci    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/MessageIndex.template.php    Prova eseguita con successo
      2.    Sostituisci    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/MessageIndex.template.php    Test fallito

edit: intendi adk personal icons o icb?

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

nunzio2012

scusa oggi non mi faceva enrtare e ho dovuto fare il back up, puo essere qualche problema di sicurezza? comunque quando lo installo mi dice questo
Firox Multicolor By SMFSimple.com
*       Esegui modifiche    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/BoardIndex.template.php    Test fallito
      1.    Sostituisci    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/BoardIndex.template.php    Test fallito
      Esegui modifiche    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/MessageIndex.template.php    Test fallito
      1.    Sostituisci    ./Themes/Firox_multicolor_by_SMFSimple/MessageIndex.template.php    Test fallito

emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: