eliminare un ex banner in testata

Started by lampoverde, June 29, 2013, 04:53:54 AM

Previous topic - Next topic

lampoverde

ciao a tutti ho spulciato il forum ma non ho trovato nulla, premetto che gestisco un forum smf da qualche mese prima usavo phpbb e devo dire che mi trovo bene sopratutto per le installazioni dei pacchetti.
il problema nasce perché un collaboratore del mio forum se ne andato e ha apportato modifiche al forum mettendo un banner in testata e non usando la comoda opzione edit asd , cosi mi trovo ad avere una immagine mancata nel centro della testata vi scrivo il link del mio forum cosi la vedete di persona hxxp:ilnabbo.it/forum [nonactive] la trovate sotto il banner "quello l'ho messo io usando l apposita opzione asd...

ho spulciato il template ma non trovo nulla ho cercato nelle cartelle ma idem , ho solo eliminato la immagine che richiamava ma e rimasto il codice che richiama l immagine mancata
potete aiutarmi , ve ne sarei grato ps cerco anche qualche buona persona che mi consigli sulle migliorie da fare al forum

grazie ...sul forum sono il fondatore ilnabbo.

emanuele

Ciao lampoverde e benvenuto! :)

Non son sicuro di capire dove esattamente l'immagine/banner sia/fosse.
Se si vede in ogni pagina 99% è in index.template.php.
Se si vede solo nella "home" (boardindex) allora sarà in BoardIndex.template.php.

Con questi dettagli di più non posso dire. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

lampoverde

Quote from: emanuele on June 29, 2013, 06:03:10 AM
Ciao lampoverde e benvenuto! :)

Non son sicuro di capire dove esattamente l'immagine/banner sia/fosse.
Se si vede in ogni pagina 99% è in index.template.php.
Se si vede solo nella "home" (boardindex) allora sarà in BoardIndex.template.php.

Con questi dettagli di più non posso dire. ;)

grazie l'ho trovata in index.template.php. cosi ho sistemato il problema
metto risolto nel titolo

grazie ancora

emanuele

Quote from: lampoverde on July 04, 2013, 12:00:36 PM
grazie l'ho trovata in index.template.php. cosi ho sistemato il problema
Bene! :D

Quote from: lampoverde on July 04, 2013, 12:00:36 PM
metto risolto nel titolo
Puoi usare (anzi di solito è preferibile) il pulsante "mark topic solved" che c'è qui sotto. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: