News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

Problemi ad inviare newsletter

Started by Tanakino, July 02, 2013, 01:18:44 AM

Previous topic - Next topic

Tanakino

Non capisco : è semrpe funzionato a meraviglia ed ora, all'improvviso ottengo questo errore :


Fatal error: Maximum execution time of 30 seconds exceeded in /xxx/xxx/xxx/forum/Sources/PrettyUrls-Filters.php on line 31

La linea incriminata sarebbe questa :

preg_match_all($pattern, $buffer, $matches, PREG_PATTERN_ORDER);



Che posso fare ?


Grazieeee


T.

emanuele

Sarebbe carino e magari utile sapere *quando* ottieni quell'errore...mentre navighi? Mentre crei un post? Mentre...
Se mentre navighi: sempre per ogni pagina? Solo in qualche caso specifico? ecc., ecc.

ETA: facendo una breve ricerca si trova questo caso in cui viene suggerito di disabilitare "action rewriting", suppongo sia un'opzione di pretty url, ma non ho molti dettagli in più.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Tanakino

Scusa Emanuele, pensavo fosse chiaro dal titolo del topic e non ho ripetuto: mentre cerco di inviare la newsletter.

In pochi secondi ottengo quell'errore. In effetti alcune email sono partite ( a me ad esempio è arrivata, ma è anche vero che io ho id=1 ) .


Cosa pensi possa essere ? E' sempre funzionato ...



Grazie !



T.

emanuele

Okay...non mi sono accorto fosse un topic nuovo, mi pareva la continuazione di un altro...

* emanuele dovrebbe smettere di cercare di essere utile a quell'ora di notte. xD

Il problema dei timeout è che possono accadere in qualunque punto del codice, quindi quell'errore riportato è probabilmente solo una coincidenza.

Prova ad inviare una newsletter solo agli amministratori (non preoccuparti, SMF passerà comunque in rassegna tutti gli utenti) e vedi se va a buon fine.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Tanakino

Quote from: emanuele on July 03, 2013, 12:49:55 PM
Okay...non mi sono accorto fosse un topic nuovo, mi pareva la continuazione di un altro...

* emanuele dovrebbe smettere di cercare di essere utile a quell'ora di notte. xD



Figurati . Avessi io la tua prontezza, anche nelle ore diurne .  :D



Quote from: emanuele on July 03, 2013, 12:49:55 PM

Il problema dei timeout è che possono accadere in qualunque punto del codice, quindi quell'errore riportato è probabilmente solo una coincidenza.

Prova ad inviare una newsletter solo agli amministratori (non preoccuparti, SMF passerà comunque in rassegna tutti gli utenti) e vedi se va a buon fine.

Ok, grazie proverò e vedo che succede !


Grazie !

T.

Tanakino

Ho scoperto che erano problemi dei server, risolti quelli da parte dell'hosting service, tutto ha ricominciato a funzionare .

Grazie !!

emanuele

eheh quelli sono i più difficili da indovinare. ;D

Ottimo! :)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: