News:

Join the Facebook Fan Page.

Main Menu

Problema scrittura.

Started by Vittorio, July 21, 2013, 07:34:50 AM

Previous topic - Next topic

Vittorio

Ho aggiunto una frase ad una sezione, fatto salva...Subito dopo gli utenti a parte admin non riescono più ad accedere, non ho toccato nulla sui permessi...sono sempre gli stessi, ho aggiunto semplicemente una parola in più a quello che cera scritto. Tutte le altre sezioni funzionano come sempre.

Grazie anticipatamente.

esce questa frase:
Non possiedi adeguati permessi per visualizzare questa Sezione

emanuele

Ricontrolla nella pagina dove modifichi la board che gruppi hanno accesso. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Vittorio

Ciao Emanuele..

come già detto i permessi non sono stati modificati, è stato solo modificato il titolo della sezione con aggiunta di una parola. Ho controllato la board e sembra tutto nella regola.


un saluto

emanuele

Beh, quello è l'unico posto dove l'accesso (non i permessi, ma l'accesso) viene normalmente determinato, quindi o hai modificato qualcosa lì, o hai installato qualcosa che va a toccare gli accessi...quindi lista dei mod?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Vittorio

#4
Grazie, stranamente mancava la spunta sulle sezioni citate, la cosa strana che non le ho toccate, sembra ok adesso Forse ho capito sarà quando modifichi il titolo, si deve riabilitare i gruppi.

emanuele

No, questo non è necessario, più probabile ti sia scappato il mouse. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Vittorio

 ;) Può darsi, ma ho rifatto la cosa, ed è così almeno qui da me  :), quando modifichi il titolo con una frase qualsiasi, la spunta si toglie della sezione che modifichi , e devi rimetterla.

ciao grazie emanuele.

Vittorio


emanuele



Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

Advertisement: