News:

Bored?  Looking to kill some time?  Want to chat with other SMF users?  Join us in IRC chat or Discord

Main Menu

aiuto vorrei inserire dei banner

Started by ilenia73, July 25, 2013, 07:53:08 AM

Previous topic - Next topic

ilenia73

vorrei inserire dei banner nel mio sito per poi mettere a chi vuole fare sponsor non trovo modulo per istallarlo io ho una versione 2.4

Darknico

2.4 non esiste forse intendi 2.0.4 :)

cmq puoi usare la mod ad management
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=255
Italian SMF - Supporto Italiano per la board SMF - Ci trovate tutti li!! :)


ilenia73

 ???   vorrei inserire un modulo banner che mi permetta di inserire banner di siti amici ho la versione 2.4 ma non lo trovo mi potete aiutare?

Tanakino

Dove lo vuoi inserire il tuo banner ?

T.

ilenia73

tra le sezioni pensavo ho visto molti forum che o in cima o in mezzo hanno questi banner chi vuole inserisce i loro siti come per esempio allegato che ho inserito per dare un idea

ilenia73

ho una versione smf 2.0.4 e non riesco trovare un modulo o come fare per inserire banner nel forum per gli utenti in caso volessero inserire i propri siti lo volevo possibilmente mettere a metà forum help!!!!!!!!!!!

Tanakino

Scusa Ilenia, ma aprire 3 topic sullo stesso argomento, non ti aiuterà .

Fra l'altro in uno di questi, Darknico ti aveva anche indicato una mod che lo fa .. se cerchi di spiegarti meglio ed essere un po' più corretta, otterrai più aiutoi, certamente.


T.

emanuele

Beh, non è che l'immagine dice molto...

Puoi provare:
http://custom.simplemachines.org/mods/index.php?mod=255

altrimenti puoi usare il trucco delle board "redirect", puoi gicare un po' col nome (ad esempio mettendo immagini) e dovresti poter ottenere lo stesso effetto.


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

emanuele

E dei tre topic ne facciamo uno solo, così si continua la discussione qui. ;)


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ilenia73

scusate per i topic il mio collega ha esagerato  :-\

Advertisement: