fatal error quando apro chat, dopo cambio passw

Started by ivanom., September 18, 2013, 02:47:08 PM

Previous topic - Next topic

ivanom.

Ciao. Ho cambiato passw recentemente per i motivi noti che smf ci ha comunicato.
L'ho cambiata nel wp.config sul mio sito wordpress e sul database.
ora sono andato ad aprire una pagina del mio forum (chat) e mi trovo  Fatal error: Call to a member function next() on a non-object in /var/www/virtual/psicologaonlinesalerno.it/htdocs/forum/chat/inc/config.php on line 82
cosa devo fare? non me la apre più. help!

ivanom.

a quell'altezza più o meno del file indicato trovo
{
//added on 090706 for chat instances
$stmt = new Statement('SELECT * FROM '.$GLOBALS['fc_config']['db']['pref'].'config_main', 1);

$rs = $stmt->process();
$main_records = array();
while($rec = $rs->next())
{
$GLOBALS['fc_config']['fc_instance'][$rec['level_0']] = $rec['value'];

}
può aiutare?

ivanom.

Chiedo scusa, anche quando vado all'admin della chat (tufat) mi escono una serie di warning tipo Warning: include(./install_files/consts.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/virtual/psicologaonlinesalerno.it/htdocs/forum/chat/install.php on line 32

emanuele

Allora, il secondo è un problema di percorsi sbagliati nella chat o nella sua configurazione.
Il primo se dovessi tirare ad indovinare non si connette al database.

Che password hai cambiato esattamente? Quelle del *tuo* account, oppure quelle del database?


Take a peek at what I'm doing! ;D




Hai bisogno di supporto in Italiano?

Aiutateci ad aiutarvi: spiegate bene il vostro problema: no, "non funziona" non è una spiegazione!!
1) Cosa fai,
2) cosa ti aspetti,
3) cosa ottieni.

ivanom.

Quote from: emanuele on September 18, 2013, 06:53:22 PM
Allora, il secondo è un problema di percorsi sbagliati nella chat o nella sua configurazione.

Credo anch'io perchè ha sempre funzionato.
QuoteIl primo se dovessi tirare ad indovinare non si connette al database.

Che password hai cambiato esattamente? Quelle del *tuo* account, oppure quelle del database?
praticamente ho cambiato la password del mio account e la passw del db.
il problema è che non so in quale file è "citata" la passw del db !
cioè, faccio l'esempio di wordpress, per farmi capire. Quando ho cvambiato la passw del db di wordpress sono andato nel wp.config e l'ho cambiato, stop. Adesso nella chat non so in quale file possa essere....però tutto il resto del forum funziona dopo che ho riparato i percorsi col repair settings... ::)

ivanom.

acc...mancava la cartella install-files perciò non li trovava,. ho rifatto l'installazione e tutto ok. >grazie!

Advertisement: